Pogliano Milanese, Milano · Da Febbraio 2016
E' iniziato tutto per gioco, quella classica cosa "ti presento un mio amico" e da quel giorno.. sono passati 4 anni di cui tre e mezzo di convivenza e il... Visualizza altro
E' iniziato tutto per gioco, quella classica cosa "ti presento un mio amico" e da quel giorno.. sono passati 4 anni di cui tre e mezzo di convivenza e il prossimo anno ci sposeremo.. meglio di cosi non poteva andare :) io lui e le nostre due pelosette siamo gia una famiglia.
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
3412 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3427 giorni fa
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3448 giorni fa
Ho creato un post
3449 giorni faCiao ragazze sono in crisi per la musica. Sono certa che vorrei il dj per la seconda parte dell serata per fare discoteca, avremo il posto fino alle 2. E per la prima parte cosa fare? Pensavo musica dal vivo, ma che genere? Io vorrei qualcosa che...
Ho partecipato al post di Debora
3449 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3449 giorni fa
Buongiorno ragazze, è il momento di ispirarvi con il nostro test settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere le fedi che più si adattano alla vostra personalità sposa! Siete pronte a scoprirlo? Se la risposta è sì, quale scarpe da...
Ho partecipato al post di Flavia
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3449 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3453 giorni fa
3460 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3461 giorni fa
Ho creato un post
3461 giorni faCiao Ragazze,sposine del 18 marzo! a che punto siete? mancano 142 giorni al nostro grande giorno, a noi manca solamente la musica e la realizzazione delle partecipazioni, di cui si sta occupando una cara amica. Per il resto direi che ci siamo..il...
Ho creato un post
3461 giorni faCiao ragazze chi come me farà cerimonia e ricevimento nella stessa location, cosa avete scritto nelle partecipazioni? grazie per i suggerimenti
Ho partecipato al post di Vale
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3662 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM