Ciao ragazze!sto confezionano le mie bomboniere!visti che siamo siciliani e il mio fidanzato é di Bronte, abbiamo deciso di regalare un vasetto di crema di pistacchio e uno ti pesto di pistacchio! Le scatole le abbiamo ordinate tramite un sito, quelle che si usano anche per le tazze,così dall'oblò si intravede l'etichetta del prodotto...il tema del mio matrimonio è corallo e avorio...quale tra le 2 combinazioni preferite che proponga? Quella con la rete rossa che avvolge il pacchetto o raccolta in cima come se fosse un corallo? Nella parte vuota della scatola sicuramente metterò dei gessetti a forma di conchiglie,stelle marine etc, fatte da me.così vuoto non sta bene. Se modifichereste qualcosa i consigli sono ben accetti . Grazieeee
Io preferisco la prima...il corallo è delizioso...!!! Inoltre secondo me, sul lato del pacchetto deve risaltare solo la confezione che si i ntravedra' dall'oblò...quindi non ci metterei nulla affianco...
Waaaa. .....allora la crema di pistacchio l ho assaggiata anche io! la prese mia sorella ad una fiera a Bologna! è una squisitezza!!!!!!! la compro sicuramene! grazie per l informazione!