Genova, Genova · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi... Visualizza altro
Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi consigli da qui.spero poterne avere anch'io dato che non so proprio da dove iniziare!!l'unica cosa che ho in mano sono il vestito e il futuro marito ahaha
- Sposa Precisa
- 940 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nataly
3909 giorni fa
Ragazze datemi consigli...ho chiesto a mía cognata che è molto brava a disegnare di fare il mostró albero del le impronte..ma non so su che tipo di carta en con che colorido..marca intenso...o mi conviene farlo stampare un tipografía?ditte che se...
Ho partecipato al post di Nataly
3909 giorni fa
Ho creato un post
3909 giorni faCiao ragazze!!chi di voi per caso si sposa alla torre saracena di zoagli??noi ci sposiamo li ma ancora non so da che parte fare la mia entrata perche ci sono due ingressi...voi come farete l'ingresso??
Ho partecipato al post di Gaia
3911 giorni fa
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3911 giorni fa
Ho creato un post
3911 giorni faRagazze...in un giorno sono riuscita a fare cio che non ho fatto in tanti mesi ahahaha...sabbia trovata,portafedi quasi fatto,coni finiti..volevo fare i coni anche per i confetti ma meglio i sachettini che ne dite??? portafedi tutti i miei coni per...
3911 giorni fa
3911 giorni fa
Ho creato un post
3912 giorni faRagazze datemi consigli...ho chiesto a mía cognata che è molto brava a disegnare di fare il mostró albero del le impronte..ma non so su che tipo di carta en con che colorido..marca intenso...o mi conviene farlo stampare un tipografía?ditte che se...
Ho creato un post