Briatico, Vibo Valentia · Da Dicembre 2022
- Sposo Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1230 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1230 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1232 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1233 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Il tuo look resterà segreto fino alle nozze? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉➡️ Sposerò il mio primo amore: V o F? **
1233 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
1233 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
1233 giorni faCiao a tutt*! Oggi ho finalmente finito le wedding bags degli ospiti… dentro ci ho messo una coccarda per la macchina, un ventaglio (anche se credo che nemmeno useranno visto le previsioni meteo di quel giorno.. ) , tre mentine, un pacchetto di...
Ho creato un post
1233 giorni faCiao sposine!💕 Mi sposerò il 20 Luglio del 2024 alle Grotte delle fate,Briatico! Avete da consigliarmi quale fioraio, truccatrice/parrucchiera nei pressi di Vibo? Bacioni
1233 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1233 giorni faCiao! Molto piacere Elisabetta Matrimonio.com mi ha segnalato che mi sposerò nel tuo stesso giorno nello stesso posto! Volevo sapere se eri rimasta soddisfatta della location e del cibo (Le grotte delle fate) Intanto se hai da consigliarmi una brava...
1233 giorni fa
1244 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1244 giorni fa
1244 giorni faCiao sposine e future sposine, stavo leggendo i vostri post e mi è sorto un dubbio, seppur al momento non è la mia priorità avrei curiosità di sapere se per la luna di miele vi siete affidate o vi state affidando ad un agenzia o se state facendo...
1244 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Quale budget avete destinato alla vostra luna di miele? 💖 ***
1244 giorni faBuongiorno sposo! Oggi vogliamo farti qualche domanda su trucco e parrucco 👨🦱 Dicci, quando andrai dal parrucchiere? 💇♂️ ** Vai al post successivo 👉 Cosa farai ai capelli? 💇♂️
Fotografi garanzie ANFM