Salvore, Istarska · Da Gennaio 2015
Sono Arlene, prof.ssa di lingua e letteratura italiana, cantante, e amante e divoratrice di libri...;)
- Sposa Saggia
- 2.246 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4086 giorni faCiao ragazze,ad ottobre mi sposo.. e pensavamo partire per la luna di miele a dicembre -.premetto che possiamo prenderci le ferie dal 23.12 al 12.01.. Vorremmo che durasse dai 7 ai 10 giorni..in posto esotico ovviamente Il budget sarà di cca 2mila a...
Ho creato un post
4088 giorni faC'è qualcuna di voi che lo fa o lo ha fatto? Il tema del mio matrimonio sono le parole quindi mi sembra azzeccato=) Vorrei farlo a casa ma ho paura che non diventi come lo immagino o che sembri fatto male e di poco gusto..non so se mi capite=)...
Ho creato un post
4089 giorni faCiao ragazze..ho pensato di appendere un po' di polaroid con le foto dei nostri momenti più belli al ricevimento..che ne dite?? (pensavo stampare a casa le foto e creare con dei semplici foglietti bianche le cornici) ho comprato queste deliziose...
Ho creato un post
4089 giorni faLi ho appena ordinati su ebay.co.uk.che ne dite?li inserirei nei coni portariso per poi lanciarli
Ho creato un post
4089 giorni faCiao ragazze...il tema del mio matrimonio saranno le parole.. ho provato a rivestire dei libri che saranno il centrotavola,cmq sopra o accanto ci sarà un vaso con dei fiori(rose e peonie)..che ne dite? Ovviamente questa è una prova.. cmq vanno...
Ho creato un post
4090 giorni faEcco i miei coni portariso Il tema del ns matrimonio saranno le parole
Ho creato un post
4090 giorni faCiao ragazze..mi date qualche idea per qualche gioco per la festa?? Che non siano volgari.... graziee
Ho creato un post
4091 giorni faRagazzee...li ho ordinati su ebay (bianchi) Sono beeellllissimi ..li userò in alternativa ai classici fiocchi(quelli da regalo) Fatemi sapere se li userete anche voi..
Ho creato un post
4091 giorni faCiao ragazze, quale mi consigliate di scegliere?? (purtroppo nella prima non si può togliere la scritta "invitation" uffa)
Ho creato un post
4095 giorni faChe ne dite di qualcosa del genere? Le nostre bomboniere saranno in porcellana e pensavamo optare per qualcosa come queste per tutti quelli che nn sono invitati(prozii,cugini lontani,colleghi..ecc)
Ho creato un post
4104 giorni faCiao ragazze,mi sono arrivati stamattina,sono di carta ma non quella semplice,un po' più morbidosa.. Ho provato a formarci dei coni ma diventano troppo piccoli e fragili,come potrei utilizzarli???
Ho creato un post
4105 giorni faCiao a tutte, ho comprato una boccettina di queste (versione in bianco).. pensavo consegnarle agli ospiti per l'uscita della chiesa, al posto del riso.. ma poi ho pensato che possono lasciare delle macchie sugli abiti degli invitati o cmq schizzare...
Ho creato un post
4106 giorni faSono arrivati stamane i gadget per il photobooth con tanto di bastoncini e colla per attaccarli..sono strabelliiii..e molto economici (cca 3 euro spedizione inclusa) in tutto 44pezzi!
Ho creato un post
4112 giorni faCiao ragazze... vi svelo il tema del mio matrimonio.... LE PAROLE.... Il tema lo abbiamo scelto assieme io e il mio fm, e si può sviluppare in vari modi..anche se le nuove idee sono sempre le benvenute.. I nomi dei tavoli saranno nomi di vari autori,...
Ho creato un post
4113 giorni faCiao,li ho comprati ieri,non potevo resistere sono grandi cca 10cm.. Voi come li utilizzereste?!
Ho creato un post
4113 giorni faCiao ragazze..volevo sapere da voi quanto sono inclusi i vostri fm nell'organizzazione del matrimonio!? Vi consigliano loro, hanno delle idee proprie o osservano da lontano? Un abbraccio!
Fotografi garanzie ANFM