Licata, Agrigento · Da Gennaio 2015
Ragazze anche io farò parte di matrimonio.com e pronta ad aspettare e organizzare il giorno tanto atteso
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3692 giorni fa
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze datemi idee...voi all'uscita della Chiesa il giorno del vostro matrimonio oltre al riso farete qualcos'altro? Avete idee particolari e originali? Cosa ne pensate del brindisi?
Ho ottenuto una medaglia!
3694 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3694 giorni fa
Ho creato un post
3695 giorni faScusate ma come si richiede la richiesta d'amicizia? Non riesco trovarla da nessuna parte...grazie
Ho partecipato al post di Miriam
3699 giorni fa
3701 giorni fa
Ho creato un post
3701 giorni faBuonasera ragazze....vorrei un consiglio...siccome dobbiamo completare le nostre partecipazioni e io e il mio Fm vogliamo scrivere ke il regalo è gradito in busta e inoltre scrivere cn qualcosa di spiritoso il fatto di gradire un gratta e...
Ho partecipato al post di Sara
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3705 giorni fa
Ho creato un post
3708 giorni faRagazze mi serve un consiglio...Ho prenotato le partecipazioni ma siccome gradiremo ricevere regalo in busta...voi lo scrivere te? E cosa? Cosa ne pensate del Gratta e Vinci? Se lo fate cosa scrivete? Siamo confusi
3710 giorni fa
Ho creato un post
3710 giorni faRagazze oggi io e il mio Fm abbiamo visto questa bomboniera è stato amore a prima vista. VI PIACEREBBE RICEVERLA?ke ve ne pare? Secondo noi è utile
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3711 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3714 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM