Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1173 giorni faCiao ragazze, Una rapida domanda: indosserete le calze il giorno del matrimonio? Votate e spiegatemi perché si/no
1173 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
1173 giorni faAvete dovuto fare delle allusioni alla vostra metà perché si decidesse a farvi la domanda? 💍 Per quel che mi riguarda stavamo scegliendo insieme quando andate in Corea e ci chiedevamo se fosse meglio partire nel 2023 o nel 2024. Io gli ho detto che...
1173 giorni faCiao sposine,è necessario fare le unghie per il matrimonio il giorno prima oppure anche una settimana prima può andare bene?!? Grazie mille a chi risponderà ❤️
1173 giorni faAvete mai considerato la mantiglia al posto del velo? Si abbina bene ad abiti in pizzo e rende prezioso un abito semplice ci sono di varie lunghezze e fungono da copri spalle per la chiesa nel caso 😁
1173 giorni faLo avete ricevuto o la proposta è avvenuta in altro modo?
1173 giorni faBuonasera, siamo alla scelta delle bomboniere… Quale tra queste diverse avete scelto/avete preferito ricevere?
1173 giorni faCiao a tutt*!!!! Ho un quesito da porvi, visto che non so cosa scegliere!!! Riguarda l'allestimento della sala dove si terrà il ricevimento. Premesso che già di per sè la location ha una struttura imponente ed elegante, la WP ci ha dato qualche...
1173 giorni faCiao a tutti, non so quale bomboniere scegliere cosa mi consigliate? Ho già visto due bomboniere, una è la palettina torta molto carina e l'altra è una piccola pigna di ceramica
1173 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 4 giugno ma per motivi organizzativi andiamo in viaggio di nozze ad ottobre. Siamo curiosi di fare il giro della Spagna e Portogallo, ma anche di andare fuori dall’europa, tipo Africa
1173 giorni fa💐💐💐💐♥️♥️♥️♥️♥️
1173 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere se a voi piace più il vestito classico bianco oppure avete scelto uno colorato? È il perché vi leggo ❤️
1173 giorni faCiao ragazze!! 😊😊 per il grande giorno durante i preparativi avere usato la camicietta e la vestaglia??
1173 giorni faCiao Sposineeeee Essendo una grande fan del programma TV Matrimonio a Prima Vista, mi sono chiesta: Ma quante di voi se non fossero gia' fidanzate o sposate parteciperebbero al programma? Fatemi sapere cosa ne pensate! Io sinceramente nemmeno sotto...
1173 giorni faCiao spos*! Voi condividereste il vostro matrimonio con un'altra coppia, ovvero: fareste un matrimonio di coppia? L'ho visto in un film e volevo sapere cosa ne pensate! **
1173 giorni faCome avete fatto i capelli ??? Sciolti, racconti, semi raccolto,, liscio o riccio ???
Fotografi garanzie ANFM