Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 240 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Ciao a tutte, suggerimenti per cake topper carini ?!? Cerchiamo già da qualche settimana ma niente … li trovo brutti, visti e rivisti!
Ciao ragazze Oggi abbiamo scelto la location.. Ma anche voi avete momenti in cui pensate di stare a prendere decisioni sbagliate.. di scegliere male.. la paura che vada tutto storto… A volte mi...
Buongiorno future sposine, quanti testimoni avrete a testa ? Noi ne avremmo 1 a testa ma ho paura che qualcuno ci possa rimanere male. Fare le damigelle non ne ho voglia... Voi che farete?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Ciao spos*! Che ne pensi del "troppo alcol" durante il ricevimento, stroppia? 🍷 Vota vero se sei d'accordo o falso se pensi che sia importante limitarsi! Commenta e facci sapere che ne pensi! ** ...
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, stamattina mi sono svegliata e ho notato che anche la terza cifra è andata via 😍😍 Il tempo sta letteralmente volando 🥰Non vediamo l’ora, e a voi?! Quanto manca?! 😍
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Ciao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Perché hai scelto ""?
E' gennaio, vuol dire che le amiche e sorelle della sposa stanno organizzando il nostro addio al nubilato oppure anche noi stiamo partecipando all'organizzazione per un'amica o una sorella. A quanti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti come ormai tristemente sapete sono ricoverata e già stata operata è andata abbastanza bene e la prossima settimana dovrei uscire la mia situazione precaria ci ha fatto accelerare la data...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Perché hai scelto ""?
Scrivete la vostra data 😍 vediamo chi è la prima sposina del 2023 a coronare il sogno.👰♀️💍
Spos*, quanto manca al tuo matrimonio? Sei gasat*? 🥰 ** Vota e commenta per farci sapere quanti giorni mancano! 🤩
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM