- Matrimonio
- Community
Chiara
Rimini, Rimini · Da Ottobre 2022
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
14Buongiorno future sposine, quanti testimoni avrete a testa ? Noi ne avremmo 1 a testa ma ho paura che qualcuno ci possa rimanere male. Fare le damigelle non ne ho voglia... Voi che farete?
Altro trend accessori sposa 2023 è lo scialle per ripararsi dal freddo 💖 Cosa ne pensi? Ti piace? Voti follow 👍 o unfollow 👎? Dicci di più nei commenti! *** *** Non perderti gli altri test della...
Perché hai scelto ""?
Ci hai detto cosa pensi delle velette nella domanda precedente.. ma dei gioielli mini, invece? Ti piacciono o li vorresti molto grandi? Seguirai la tendenza? Vota, commenta e passa al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1172 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
1172 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
1172 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM