Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Luglio 2023 Rimini

Quanti testimoni?

Chiara, il 1 Febbraio 2023 alle 16:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buongiorno future sposine, quanti testimoni avrete a testa ? Noi ne avremmo 1 a testa ma ho paura che qualcuno ci possa rimanere male. Fare le damigelle non ne ho voglia... Voi che farete?

13 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Febbraio 2023 alle 10:59
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho il tuo stesso problema... all'inizio eravamo per uno a testa (che sono già confermati) però io ho altre due carissime amiche che vorrei rendere partecipi. Mi pare brutto avere 3 testimoni io e 1 solo lui. Poi i due ufficiali verranno con noi il giorno prima a firmare in comune però non so come fare a coinvolgere le altre due mie amiche... le damigelle non piacciono nemmeno a me. Sono abbastanza in difficoltà Smiley cry

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Giugno 2023 Firenze
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo due testimoni a testa e per coinvolgere le mie migliori amiche abbiamo deciso che faranno da damigelle 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2023 Siracusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di averne due io e due lui, inutile farne 3 perché la terza persona non firma e non ci sembra per niente carino
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Agosto 2023 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,


    Noi abbiamo 1 testimone ciascuno (che abbiamo scelto in totale libertà- lui il suo migliore amico e io mio fratello). Per coinvolgere le mie amiche ho scelto 2 damigelle. Le altre persone saranno coinvolte in qualche modo in altre attività (es. addio al celibato/nubilato), ma per noi l’infinità delle persone scelte per questo giorno è qualcosa per la quale non volevamo scendere a compromessi.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Noi avremo due testimoni a testa. Per me ci saranno mia sorella e la mia migliore amica per il mio fm due suoi amici 😊. Avremo anche 3 damigelle adulte e 3 cavalieri. Non abbiamo avuto dubbi sulla scelta. Scegli chi vuoi e non preoccuparti troppo, è il vostro giorno ed è giusto che facciate quello che preferite
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Agosto 2023 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due a testa, ma se la tua scelta è qurlla di mettere 1 a testa, e giusto che sia così. Chi ci rimane male tanto ci sarà sempre ank se ne metti 2 a testa😊
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 2 testimoni per ognuno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi un testimone a testa
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi abbiamo avuto due testimoni ciascuno ed è stato perfetto per noi!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 3 testimoni s testa
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 3 testimoni a testa e in più io avrò la damigella d'onore.. in questo modo tutte le persone a cui teniamo più di tutte avranno un ruolo importante il giorno del nostro matrimonio ❤️
    Loro super contenti e noi pure 😊❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non lo vedo assolutamente come un problema, noi ne avremo 2 ciascuno, a me sarebbe andato bene anche solo uno ma fm voleva i suoi 2 fratelli quindi abbiamo fatto in questo modo Smiley smile

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi in teoria avremo due testimoni a testa. Le mie due sono già confermate, mentre fm ad oggi ne ha scelto solo uno e non sappiamo se alla fine ne scegliere un altro. Vanno scelti con testa e cuore 🤍 quindi se vi sentite di averne uno a testa va benissimo così e non dovete giustificarvi con nessuno 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione