Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3569 giorni fa
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa?
Ho partecipato al post di Sara
3569 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3570 giorni fa
Ho creato un post
3577 giorni faCiao ragazze , in attesa delle foto ufficiali vi lascio qualche fotina del nostro giorno scattate da amici ..... È stato tutto magnifico, lo rifarei altre 1000 volte. Emozioni forti specialmente al comune, appena arrivo scopro che Mio Marito aveva...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3584 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho partecipato al post di Verdiana
3584 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
3584 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3585 giorni fa
Ciao ragazze ho pochi giorni di tempo per acquistare le mascherine per il photoboot, ho visto che c'è qualcosa sia su amazon che su ebay (su ebay però i venditori sono tutti all'estero). Nelle recensioni, sia su un sito che nell'altro, hanno scritto...
Ho partecipato al post di Valentina
3585 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara1987
3586 giorni fa
Ehi Belle sposine... vorrei sapere e vedere come me ha ricevuto il trilogia invece del solito solitario che io nn amo particolarmente!! Questo è il mio
Ho partecipato al post di Sara1987
3586 giorni fa
Ho creato un post
3587 giorni faBuongiorno sposine belle , questa mattina ho ricevuto il nostro GUEST BOOK e la penna è semplice e delicato , mi piace da impazzire !!!!!non vedo l'ora che arrivi il 2 luglio
Ho partecipato al post di Emilia
3587 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3587 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM