Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3641 giorni fa
Buongiorno amiche oggi sono a -60 !! Che bello sono felice ma allo stesso tempo agitata ci sono ancora molte cose da sistemare ,il tempo sta scorrendo velocemente non vedo l'ora di diventare sua moglie : .Baci Baci
Ho caricato una foto nel post di Sara
3643 giorni fa
Ciao ragazze. Mancano 35 giorni al matrimonio. Mi dicono di comprare l ombrello. Cosa devo fare? Innanzitutto dove posso trovarlo? Io ho pensato di prenderlo su amazon. Ma nei negozi normali si trova? Nn so voi che avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3650 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3650 giorni fa
Di sicuro nn vi piaceranno le mie scarpe x l abito xo io nn riesco a portare le classiche scarpe col tacco mi fanno troppo male e anche queste sinceramente ma sopportabile .... almeno sono belle alte
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3650 giorni fa
ciao a tutte, io lavoro per un fotografo, e mi è venuto in mente non so se è una cavolata, di mettere delle macchinette fotografiche usa e getta a ogni tavolo... non so se ne vale la pena, per via di tutta la tecnologia fotografica di oggi... che ne...
Ho caricato una foto nel post di Ella
3653 giorni fa
Visto il post sul bimby che ha postato una sposina, ho deciso di rendervi partecipi del dubbio che mi ''affligge'' da giorni: meglio il.bimby o il kenwood cooking chef?!? Io ho visto una dimoatrazione del bimby perchè mia zia era determinatissima a...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3658 giorni fa
Ragazze che cosa ne pensate della pubblicità che c'è in questo periodo in tv? Praticamente da limoni ti truccano per150EUR... Vi sembra caro? Io non so che fare per il trucco...abito in provincia di Cz.
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3660 giorni fa
Buongiorno ragazze :$ vi lascio un po di foto dei bouquet da Sposa buon divertimento
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3664 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3664 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3666 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3666 giorni fa
Ciao a tutte!!! Dobbiamo scegliere quale sarà la nostra torta nuziale ed il nostro matrimonio ha come tema il bianco e nero! Sarebbe semplice se solo non odiassimo entrambi la pasta di zucchero! Quindi è rigorosamente abolita! In più avrebbe un costo...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3669 giorni fa
Ciao sposine Chi come me ha scelto lo scollo a illusione???Avete optato per orecchini importanti visto che l'abito non prevede la collana?? Io con gli accessori sono ancora standby
Ho caricato una foto nel post di Sara
3671 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Angela
3672 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari G
3673 giorni fa
Ciao a tutti! sono alla ricerca di barattolini di vetro piccolini tipo questi mini barattolo vorrei ordinarli su internet ad un prezzo in stock ovviamente
Fotografi garanzie ANFM