Olgiate Olona, Varese · Da Dicembre 2022
- Sposo Curioso
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
711 giorni faHo partecipato a un sondaggio
711 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
Ho partecipato al post di Francesca
711 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
771 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
804 giorni faAmiche sposine, ho un'altra domandina per voi che può essere divisiva. Noi sinceramente abbiamo sempre escluso l'idea a priori sia perché ci piace organizzare ed avere tutto sotto controllo, ma capiamo benissimo che una mano ci potrebbe servire. Voi...
804 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio mi piacerebbe fare le bomboniere da sola! Non avremmo tanti invitati, circa 40. Avete a Qualche consiglio?
804 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio mi piacerebbe fare da sola le bomboniere, è sto cercando varie opzioni per decidere. Avete qualche consiglio? Non avremo tanti inviati, circa 40 e penso che sarebbe molto carino di preparare la sola le bomboniere...
804 giorni faCiao a tutt* sto organizzando le Wedding Bag per il mio matrimonio e mi sto chiedendo devo farle per tutti gli invitati o solo per le donne/ numero inferiore agli invitati? Grazie a chi risponderà
804 giorni faFinalmente dopo tanto piangere... a -37 ecco l'abito modificato! Mi stava enorme, abbiamo modificato le spalline in modo da legarsi dietro invece che al collo Va ancora un pochino stretto, e sistemata la fodera delle coppe... adesso sono in dramma,...
804 giorni faBuonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio). Abbiamo visto alcune alternative e stavamo...
804 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
1049 giorni faIl mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
Ho partecipato al post di Grazia
1049 giorni fa
1049 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1049 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1049 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Fotografi garanzie ANFM