Nettuno, Roma · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1024 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1024 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1024 giorni faCome Organizzate il Vostro Matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Clara
1024 giorni fa
1024 giorni faVoi siete per le bomboniere solidali o per quelle tradizionali? O per il solo segnaposto?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1024 giorni fa
1024 giorni faContinua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post successivo👉Scegli la tovaglia per la tua mise en place estiva...
1024 giorni fa
1024 giorni faAvanti con il nostro test e parliamo ora di tovaglia estiva!🌻☀️ Quale tra queste in foto sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 *** Vai al post successivo👉Scegli le sedie per la tua mise en place estiva A - 📸 Foto senza Posa B - 📸...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1024 giorni fa
1024 giorni faInizia ad allestire la tua mise en place estiva🌞 Scegli il centrotavola! Quale tipo preferisci? A, B o C? Vota e diccelo nei commenti👇 A - 📸Nicola Da Lio B - 📸Valeria Berti Photography C - 📸Alessia Belakur Photographer *** Vai al post...
1040 giorni fa
1040 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1040 giorni fa
1040 giorni faCiao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1040 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM