Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4101 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valeria
4101 giorni faHo partecipato al post di Valeria
4101 giorni faHo partecipato al post di Camilla
4101 giorni faHo partecipato al post di Babi
4101 giorni fa
Ho creato un post
4101 giorni faCosa ne dite della camomilla. il nostro sarà un matrimonio rustico,in un azienda agricola..il colore prevalente il giallo e per gli addobbi pensavo a dei cestini di vimini con camomilla dentro,decorati con peonie bianche,tulle e qualche nastro giallo...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4101 giorni fa
.............................................................................................................................................................................................................................................................
Ho partecipato al post di Lorenne
4101 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4101 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4101 giorni faCiao ragazze..manca ancora molto al mio giorno..Ma guardandomi intorno incominciato ad apprezzare diversi tipi di addobbi..il mio sarà un matrimonim rustico,il colore principale giallo..e per gli addobbi avevo immaginato la camomilla,in chiesa magari...
Ho partecipato al post di Lara
4101 giorni faHo partecipato al post di Fefina
4101 giorni faHo partecipato al post di Claudia
4101 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM