- Matrimonio
- Community
Valeria
Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
rustiche semplici e festaiole,all insegna del buon cibo e della semplicità della campagna
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
74
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...

Ragazze ciao,volevo avere pareri diretti su qualche fotografo,perché leggendo da internet ovviamente sembrano tutti bravi,quindi volevo qualche parere umano diciamo Io ho parlato con studioclick a...
Pochi giorni fa esultavo per aver finalmente prenotato la chiesa di San tommaso nella residenza estiva del papa,e per aver trovato la data corrispondente anche nel ristorante..un sogno Peccato che ci...
Le mie foto più recenti
16Attività
Ho partecipato al post di Maria Chiara
3736 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3738 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3738 giorni faRagazze ciao,volevo avere pareri diretti su qualche fotografo,perché leggendo da internet ovviamente sembrano tutti bravi,quindi volevo qualche parere umano diciamo Io ho parlato con studioclick a genzano e Monica Atzeni, Voi con chi avete parlato?
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione