Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4028 giorni fa
Ieri Mattina abbiamo prenotato la chiesa di San tommaso da villanova,nella residenza a estiva del papa!!!stupendo non vedo l ora
Ho caricato una foto nel post di Alice
4078 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4098 giorni fa
Cosa ne dite della camomilla. il nostro sarà un matrimonio rustico,in un azienda agricola..il colore prevalente il giallo e per gli addobbi pensavo a dei cestini di vimini con camomilla dentro,decorati con peonie bianche,tulle e qualche nastro giallo...
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4098 giorni fa
.............................................................................................................................................................................................................................................................
4098 giorni fa
Ciao ragazze..manca ancora molto al mio giorno..Ma guardandomi intorno incominciato ad apprezzare diversi tipi di addobbi..il mio sarà un matrimonim rustico,il colore principale giallo..e per gli addobbi avevo immaginato la camomilla,in chiesa magari...
4098 giorni fa
Ciao ragazze, 6 mesi prima del mio matrimonio sarò testimone delle nozze di mia cugina,pensavo ad un abito giallo..che ne dite?
4100 giorni fa
ragazze sono euforica,una mia amica mi ha appena avvertito di aver trovato le scarpe che cercavo e sono corsa a prendere le mie superga in pizzo sono soddisfattissima
Ho caricato una foto nel post di Maria
4101 giorni fa
Ciao sposine! Continua l'ispirazione ai giochini delle ns care Amministratrici! Ecco qui il CLUB DELLA SPOSA COUNTRY: uno sguardo d'insieme per comprendere meglio e velocemente l'atmosfera e il risultato estetico-visivo di questo frizzante stile di...
Fotografi garanzie ANFM