Mola di Bari, Bari · Da Gennaio 2023
sono una persona dai mille interessi, da piccola ho sfilato per tanti atelier, la gente si aspetta un abito spaziale, ma la verità è che per quel giorno... Visualizza altro
sono una persona dai mille interessi, da piccola ho sfilato per tanti atelier, la gente si aspetta un abito spaziale, ma la verità è che per quel giorno punto alla semplicità assoluta! mi piace il genere elegante e ricercato, non voglio cose pompose e volgari. Spero che tutti i miei invitati si divertino e che il mio futuro marito vivrà con me questa magia !
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1153 giorni faChe ci dici degli scherzoni goliardici? Li metti tra i NO categorici? Diccelo con un votino e un commento! Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai i balli di gruppo **
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1153 giorni fa
1153 giorni faParliamo ora di fiori nel nostro test mai e poi mai!❌ Lanceresti il bouquet al tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai gli scherzi goliardici Se stai cercando un fornitore per il bouquet, clicca...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1153 giorni fa
1153 giorni faSpos*, altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai lancio del bouquet **
1153 giorni fa
1153 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
Ho ottenuto una medaglia!
1153 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1153 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1153 giorni fa
1153 giorni faSposa, arriva un abito che merita il super like.. Ti piace questo vestito di Maggie Sottero? Diccelo con un 💚 o ❌ + un commento! ** Passa al post successivo 👉 Sincerity Bridal: match o swipe? Abiti da Sposa di Maggie Sottero - Anniston
1153 giorni fa
1153 giorni faQuesta volta ti presentiamo un vestito di Monica Loretti! Che ne pensi? Ti piace questo modello principessa? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Maggie Sottero: match o swipe? 📸 8248 (MONICA LORETTI)
1153 giorni fa
1153 giorni faSposa, altra domanda del nostro tinder test per vestiti! Che dici di questo abito di Demtrios, ci fai un giro oppure no? Diccelo votando e commentanto! 👇 Passa al post successivo 👉 Monica Loretti: match o swipe? Abiti da Sposa di Demetrios - 1199 -...
1153 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM