Mola di Bari, Bari · Da Gennaio 2023
sono una persona dai mille interessi, da piccola ho sfilato per tanti atelier, la gente si aspetta un abito spaziale, ma la verità è che per quel giorno... Visualizza altro
sono una persona dai mille interessi, da piccola ho sfilato per tanti atelier, la gente si aspetta un abito spaziale, ma la verità è che per quel giorno punto alla semplicità assoluta! mi piace il genere elegante e ricercato, non voglio cose pompose e volgari. Spero che tutti i miei invitati si divertino e che il mio futuro marito vivrà con me questa magia !
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1072 giorni faCiao a tutti, mi trovo in un momento molto delicato.. le mie nozze sono programmate per il giorno 2 luglio 2023.. mancano davvero pochi giorni, ma la mamma del mio compagno ha avuto un peggioramento della malattia (paziente tumorale da 6 anni) e...
Ho creato un post
1180 giorni faCiao a tutti ragazzi/e! consigli su bravo fotografo e videomaker?? vedo tutti molto simili, cerco qualcuno davvero bravo che sappia cogliere la spontaneità dei gesti e dei momenti, non mi piacciono foto e video tutti impostati, vorrei qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM