Mola di Bari, Bari · Da Gennaio 2023
sono una persona dai mille interessi, da piccola ho sfilato per tanti atelier, la gente si aspetta un abito spaziale, ma la verità è che per quel giorno... Visualizza altro
sono una persona dai mille interessi, da piccola ho sfilato per tanti atelier, la gente si aspetta un abito spaziale, ma la verità è che per quel giorno punto alla semplicità assoluta! mi piace il genere elegante e ricercato, non voglio cose pompose e volgari. Spero che tutti i miei invitati si divertino e che il mio futuro marito vivrà con me questa magia !
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1072 giorni faCiao a tutti, mi trovo in un momento molto delicato.. le mie nozze sono programmate per il giorno 2 luglio 2023.. mancano davvero pochi giorni, ma la mamma del mio compagno ha avuto un peggioramento della malattia (paziente tumorale da 6 anni) e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1136 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faCome procede il nostro test dedicato alle donne? 🌺 Chi, secondo te, vi farà un regalo più generoso? Vostra madre, vostra suocera o amiche e parenti varie? 💖 Vota e commenta! *** Continua con 👉Chi sarà la più elegante?👗
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1136 giorni fa
1136 giorni faProssima domanda del nostro test che omaggia tutte le donne che abbiamo a fianco Chi di loro secondo voi potrebbe farvi qualche sorpresa il giorno delle nozze? Votate e diteci nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti farà un...
1136 giorni fa
1136 giorni faChi sono le donne della tua vita che ricopriranno un ruolo importante il giorno del matrimonio? 💜 Vota e scrivi nei commenti chi si emozionerà di più (o si è emozionata di più) il giorno delle nozze! *** Vai al post successivo 👉Chi ti farà una...
1136 giorni fa
1136 giorni faContinuate a raccontarci in questo test chi sono le donne della vostra vita che vi stanno accompagnando in questo momento così speciale Ora diteci: Chi vi ha accompagnato o vi accompagnerà a scegliere l'abito?👗 🧥 Votate e raccontateci nei...
1136 giorni fa
1136 giorni faAndiamo avanti con le donne più importanti per te 💖 Chi di loro ti sta aiutando di più nei preparativi? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Con chi andrai a scegliere l’abito?
1136 giorni fa
1136 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato al sondaggio di Kenia
1136 giorni fa
1136 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1151 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM