Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!!... Visualizza altro
Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!! Non ancora ci credo e non sono ancora emozionata!! Bah chi vivrà vedrà!!!
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4093 giorni faSposine ho trovato un bravissimo animatore che fa viaggiare con la mente ma sinceramente una botta esagerata! 40 minuti 350€ possibile??? Però sono rimasta male male Controllate i video di scaccomatto animazione
Ho creato un post
4093 giorni faRagazze!!!! Non ho idea di che oggetti mettere sul vestito!!! È a sirena con scollo a cuore con micropaillette che mi consigliate??? Anello di dichiarazione... Punto luce e gli orecchini? Non so che facciooooo
Ho creato un post
4094 giorni faRagazze cosa ne pensate dei gessetti profumati a forma di cuore come segnaposto? Sono indecisa se fare qualcosa in ceramica oppure questo help
Ho creato un post
4094 giorni faRagazze ho comprato un profumatore d'ambiente in ceramica Capodimonte con sacchetto vari colori è iniziali degli sposi, stesso sacchetto più stretto per partecipazione con pergamena all'interno, in più segnaposti di gessetti profumati a forma di...
Ho creato un post
4095 giorni faBuongiorno ragazze mi dite i prezzi di queste fedi se qualcuna di voi ha preso questo modello? Grazie in anticipo baci baci
Ho creato un post
4095 giorni faCiao spose belle stavo pensando ad uno spettacolo di bolle di sapone, per creare una bellissima atmosfera coinvolgente! Che ne dite? Mà visto che sogno ad occhi aperti non trovo nessuno che mi colpisce! Conoscete qualche animatore sulla zona di...
Ho creato un post
4096 giorni faRagazze mi postate le foto keep calm a giugno mi sposo oppure futura sposa??? Grazie.
Ho creato un post
4097 giorni faCiao ragazze noi faremo il ricevimento a caiazzo ma non sappiamo anzi non conosciamo gli hotel di quella zona... Sapete consigliarmi uno carino? Grazie!
Ho creato un post
4097 giorni faCiao ragazze finalmente ho scelto l'abito da sposa e stavo pensando di aquistare un abito da sera per indossarlo poche ore prima della torta cioè all'imbrunire della giornata... Ovviamente dovrà essere un abito particolare magari raccogliere i...
Ho creato un post
4101 giorni faSono soddisfatta abbiamo conosciuto un agenzia davvero professionale per quanto riguarda i musicisti un bel quintetto! finalmente anche questa è fatta!!
Ho creato un post
4101 giorni faSpose belle ho pensato ad una lettera bella bella da dare allo sposo il gg del matrimonio tipo fargliela capitare la mattina che ne pensate ? :
Ho creato un post
4103 giorni faSpose avevo pensato al mio super paggetto: il mio cagnolone Orso!! Pastore maremmano in tema bianco con tanto di fedi al collo da parlare e da convincere il prete
Ho creato un post
4103 giorni faRagazze è pesante o può andare? Iniziamo un nuovo cammino pieno di sogni, felicità e amore. Desideriamo condividere con voi questo momento meraviglioso, che rispecchia la felicità della nostra unione.
Ho creato un post
4103 giorni faCiao spose il mio fm ha trovato un offerta su internet della msc divina di 20 gg pazzesca! Fa tante tappe tipo Miami e Caraibi adesso non ricordo le altre comunque tutto incluso 1.900€ a coppia parte da aprile ad ottobre che ne pensate? È davvero...
Ho creato un post
4104 giorni faSposina cosa ne pensate dell'abito a sirena con scollo a cuore e schiena scoperta? :
Ho creato un post
4104 giorni faRagazze non ho idea vi prego consigliatemi ho visto questo bellissimo vaso bello grande della hervit... Lo apprezzeranno? Costa 250,00 ovviamente lo porterò da un fioraio
Fotografi garanzie ANFM