Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3936 giorni faChe fatica sposine ma che soddisfazione Creo sempre per gli altri ma ora È IL MIO MOMENTO Ero indecisa sulle partecipazioni ma dopo i vostri complimenti mi sono convinta anche io ma diciamo ho ancora tempo per metterci le mani Nel frattempo mi sono...
Ho partecipato al post di Dorella
3937 giorni faHo creato un post
3937 giorni faSposine chi si è sposato al castello della Spizzichina? Noi siamo andati a vederlo è molto bello e da ciò che raccontano seguono in maniera scrupolosa tutto l'evento. Il prezzo è un po altino però (almeno x noi)
Ho ottenuto una medaglia!
3937 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3939 giorni faVi piacciono sono solo una prova
Ho ottenuto una medaglia!
3940 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3940 giorni faCiao sposine ci sposiamo a giugno del prossimo anno è cominciano i preparativi. Vorremmo una bomboniera utile ed abbiamo pensato ad un bel tagliere magari personalizzandolo con iniziali. Che ne pensate? C'è qualcuna di voi che può darmi indicazioni...
Fotografi garanzie ANFM