Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Manuela
3557 giorni faHo partecipato al post di Giada
3570 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
3618 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3622 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
3622 giorni faHo partecipato al post di Samantha
3634 giorni faHo caricato una foto nel post di Dorella
3648 giorni fa
Ciao a tutte ho scelto come bomboniera un tagliere di legno con la personalizzazione il problema è che ora non so come confezionarlo. Non riesco a trovare una scatola che abbia più o meno queste misure e non so come fare HELP ME
Ho partecipato al post di Dorella
3648 giorni faHo partecipato al post di Naomi
3649 giorni faHo creato un post
3649 giorni faCiao a tutte ho scelto come bomboniera un tagliere di legno con la personalizzazione il problema è che ora non so come confezionarlo. Non riesco a trovare una scatola che abbia più o meno queste misure e non so come fare HELP ME
Ho caricato una foto nel post di Gessy
3668 giorni fa
Ciao sposine! Mi consigliate un sito dove poter acquistare stampi per gessetti a tema mare? Ce ne sono diversi ma nn so quale scegliere...cosa devo guardare? Dimensioni...materiale....quantità..? Nn sono molto pratica e nn vorrei fare un acquisto...
Ho partecipato al post di Gessy
3668 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3702 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Ciamby
3709 giorni faHo partecipato al post di Annita
3709 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM