Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposa Giugno 2016 Roma

-110 e assaggio del menù al borgo di tragliata

Manuela, il 7 Marzo 2016 alle 13:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Care dolci e fantavigliose sposine BUON GIORNO!Come da titolo siamo a -110 e ieri sera abbiamo assaggiato alcuni dei primi di carne e pesce proposti dal borgo di Tragliata dove il 26 giugno si terrà il ricevimento del nostro matrimonio.Inutile dire che a fine cena rotolavo, nonostante si trattasse di assaggini tranquilli e avessi mangiato a pranzo solo un insalatina.. Tutto molto buono ma... Fmchef ha scelto piatti decisi e delicati.. un buon mix .. I vini ti stendono che è un piacere.. Infatti mi sono fermata al bianco.. Quando jo sentito dall'odore quanto era strutturato il rosso ho passato parola.. Infatti al ritorno ho guidato io Smiley tongue ..Voi avete gia fatto la prova menù? Come è andata???X chi avesse scelto Il borgo di Tragliata e avesse domane sono qui.. Besitosssss

30 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 26 Novembre 2016 alle 18:51
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al tempo ho scelto eventi & co di velia de cristofaro.. Mi sono trovata molto bene.. Sono bravissssime.. Hanno assecondato laMia follia in tutto.. Credo ci siano foto da vedere sul mio profilo.. Oddio sai che nn mi ricordo.. Aspe vado a vedere.. Casomai aggiungo qlks
    • Rispondi
  • Miki
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Miki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io mi sposerò al borgo il 3 giugno. qualcuna di voi ha già trovato il fioraio? auguri a tutteSmiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto le tue foto! !! Molto belle.. noi ci sposeremo lj il 2 settembre.. il ricevimento giù al massello e la chiesa sempre quella sopra il borgo
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno cucina interna, niente catering!Addirittura noi abbiamo optato per la "festa di matrimonio" In pratica abbiamo festeggiato al massello (lato piscina per intenderci) in giardino (era giugno) con i cuochi che cucinano live (cucinano da Dio), li davanti a te.. Il pranzo/cena non è servito.. .. (Ma potete scegliere anche il servizio servito tradizionale) Ognuno si serve da se e si siede dove vuole! Ciaone tableau, risparmi di impazzire su chi non puo vedere chi e la disposizione dei tavoli.. Ci sono tappeti e balle di fieno su cui sedersi/pascolare allegramente col vinello in mano .. Gazebo in ferro battuto grezzi per l open bar e/o cenare... Lanterne e punti luce ovunque.. X La musica abbiamo scelto il gruppo da loro proposto dove spiccano Stefano Indino e Carla Cocco .. Che dire? Fantastici!!! Abbiamo ricevuto complimentoni e la gente ancora ne parla!! Solo che due elementi erano un po pochini cosi a voce e fisarmonica abbiamo aggiunto violino, sassofono e chitarra! Ragazze non potete capire.. Il panico.. Una serata spettacolare! Musica genuina, fatta bene e mai fastidiosa!!! Provo a postare qualche altra foto.. Se avete bisogno sono sempre quiBesitosssssssss

    -110 e assaggio del menù al borgo di tragliata - 1

    -110 e assaggio del menù al borgo di tragliata - 2

    -110 e assaggio del menù al borgo di tragliata - 3

    -110 e assaggio del menù al borgo di tragliata - 4

    -110 e assaggio del menù al borgo di tragliata - 5
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, sono in netto anticipo ma stavo già guardandomi intorno per le location e questo borgo è stupendo!! Voi sapete dirmi di quale catering usufruiscono e se hanno una cucina interna loro? Grazie mille Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ila! Se hai bisogno son qui
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Manuela! Sei stata preziosa! Ancora auguri!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazzuole belle, qualcuna di voi ancora si deve sposare.. Il 16 ottobre vicino casa mia c'è un salone che fa una giornata a porte aperte con delle dimostrazioni e vari fornitori del campo wedding.. si trova in via dei fulvi 6 (zona tuscolana metro porta furba) a quanto ho capito si puó anche prendere appuntamento per una consulenza gratuita.. Ero a colazione con una mia conoscente e Sentivo il proprietario parlarne con delle persone cosi abbiamo ficcanasato.. Il salone è carino.. Fatevi na passeggiata, tanto che ve costa?! Ho visto sul calendario, è una domenica..
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna foto in posa.. E lui è una persona splendida!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la fotografia ho scelto scatti spontanei di max d'alessandro.. Trovi alcune foto mie sulla sua pagina facebook.. Lo trovi proprio sotto scatti spontanei- max d'alessandro
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo trovati benissimo.. In tutto perTutto.. Siamo stati seguiti da Gianni, una persona seria e disponibile.Unico neo, se per una ragione o per l'altra decidi di prepararti li, chiedi la camera piu grande.. Nonostante avessi fatto cambio con la camera di papà era comunque piccola per accogliere trucco parrucco e foto video.. Un mezzo macello
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24/06/2017 e abbiamo scelto il borgo di tragliata. Come vi siete trovate? E poi chi avete scelto per la fotografia?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne apprifitto del topic per chiedervi chi avete scelto per la musica? Ci hanno detto di scefliere tra quelli della lista ma non trovo raccomandazioni per nessuno. Qualcuno mi sa dare indicazioni?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! No dobbiamo ancora andare per la seconda prova, in effetti non so davvero cosa scegliere... l'altra volta ci è piaciuto molto il risotto cacio e pere, per tutto il resto siamo in alto mare Smiley atonished
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Abituale Settembre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Martina come è andata? e che menù hai scelto?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Abituale Settembre 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Marta, hai fatto la prova? che cosa hai scelto? io non so nemmeno scegliere per la prova, solo 3 primi come si fa???

    grazie

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi mangiare male.. È praticamente impossibile.. Gli alimenti sono freschi e trattati bene.. Inoltre le loro verdure sono biologiche, hanno l'orto!Calcola che per il menu ho lasciato decidere a fm che fa lo chef .. Vai tranquilla!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela noi sabato adiamo a confermare il borgo. La cosa che un po ci frena e' che l'assaggio puoi farlo solo 2/3 mesi prima del matrimonio. E se poi non ci piace? Voi come vi siete trovati? Grazie
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Borgo di Tragliata il 13 giugno! Ancora non abbiamo fatto la prova....infatti devo chiamare ed andare a rimpinzarmiSmiley tongue . cmq ho mangiato spesso lì e so che ci sarà l'imbarazzo della scelta! Che avete deciso?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi settecamini ma siamo spessissimo a tuscolana xkè ho mia suocera..
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No tesoro io sono in salento Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii! È una persona bellissima e affabile, ci siamo trovati a nostro agio sin dal primo incontro e poi vuoi mettere la professionalità nel cogliere l'attimo naturale senza pose? Io nn so sorridere a comando...!!! Che parte di roma?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente, si presta benissimo!! Grazie per il consiglio, la prossima volta proverò anche il raviolo di mare Smiley winking

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeee vedevo che anche tu hai scelto Max come fotografoooo!!! È troppo bravooo
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie valeeee Smiley heart
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu al borgo?
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il raviolo di mare e le trofie di terra come primi .. Per i secondi BBQ .. Noi facciamo la festa di matrimonio,quindi l'opzione non servita.. Cucina live solo un primo esce dalla cucina.. Tutto il matrimonio è impostato sul tema country chic.. Il borgo si presta bene! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manuela, anche noi ci sposiamo al Borgo!! Il prossimo 8 ottobre :Smiley heart Abbiamo già fatto una prova - con netto anticipo, lo so - in quanto vorremmo trovare il giusto mix tra menù di terra e di mare... In pratica vorremmo fare gli antipasti tutti misti ma uno dei primi e il secondo di pesce... quindi ci toccherà per forza andare a fare una seconda prova... mannaggia!! Ahahahah Smiley xd Voi cosa avete scelto?

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho deciso ieri il menù a tavolino, in un'altra struttura. Ma una mia amica si sposa nel tuo stesso borgo a settembre, auguri per la festa!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manu io venerdì scorso e devo dire che come te a fine serata rotolavo (oltre che il vino bianco scendeva che era un piacere ed ero tutta allegretta) hahaha cosa avete scelto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione