Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Care dolci e fantavigliose sposine BUON GIORNO!Come da titolo siamo a -110 e ieri sera abbiamo assaggiato alcuni dei primi di carne e pesce proposti dal borgo di Tragliata dove il 26 giugno si terrà...
Vorrei delle partecipazioni originali,diverse,poco viste.. ma non me ne vengono molte in mente . Voi avete qualche idea???
Ciao a tutte oggi sono arrivati i campioni delle bomboniere vi piacciono ?
Mi sposo il 3 giugno 2017...ho gia impegnato chiesa sala fioraio e fotografo....stiamo costruendo casa...ma vorrei gia iniziare a fare un giro x scegliere partecipazioni e bomboniere ...voi pensatr ke...
Ciao a tutte, vi scrivo perché sto facendo un sondaggio personale... io come altre spose mi sono voluta compare l'abito da sola e per questo cercavo un abito economico ma che mi facesse comunque fare...
Ciao a tutte ho scelto come bomboniera un tagliere di legno con la personalizzazione il problema è che ora non so come confezionarlo. Non riesco a trovare una scatola che abbia più o meno queste...
Buongiorno sposine come bomboniera vorremmo fare un tagliere in legno personalizzato, utile e rustico. Quante di voi hanno fatto la mia stessa scelta? Confrontiamoci su fornitori, prezzi,...
Ciao sposine! Mi consigliate un sito dove poter acquistare stampi per gessetti a tema mare? Ce ne sono diversi ma nn so quale scegliere...cosa devo guardare? Dimensioni...materiale....quantità..? Nn...
Ho bisogno di aiuto! Tema viaggio color tiffany: mi servono buste per le partecipazioni fatte da me a forma di biglietto d'aereo, quindi 8x20. Le buste quindi dovrebbero andar bene quelle americane,...
E il biglietto aereo che insieme al passaporto sarà la mia partecipazione queste sono quelle definitive le foto vecchie le ho cancellate partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione...
Ciao sposine volevo chiedervi informazioni su questa location. Qualcuno saprebbe darmi indicazioni sui prezzi?Grazie
Gentilissime, sapreste indicarmi qualche fioraio che offra il classico pacchetto nuziale a cifre sostenibili? Per intenderci, non ho intenzione di spendere 800 euro di addobbi floreali!
Buongiorno care sposine! Avendo un budget abbastanza limitato vorrei risparmiare il più possibile, senza però perdere l'originalità e l'accuratezza dei dettagli. Vorrei ad esempio fare le...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao sposine ci sposiamo a giugno del prossimo anno è cominciano i preparativi. Vorremmo una bomboniera utile ed abbiamo pensato ad un bel tagliere magari personalizzandolo con iniziali. Che ne...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Care sposine rieccomi nel mio angolo creativo e pensavo alla bag x la Chiesa ed eccola qui..... Intanto vi piace? Poi..... Il primo dilemma è: non trovo la carta Kraft (l'ho già usata per...
Che fatica sposine ma che soddisfazione Creo sempre per gli altri ma ora È IL MIO MOMENTO Ero indecisa sulle partecipazioni ma dopo i vostri complimenti mi sono convinta anche io ma diciamo ho ancora...
Sono alle prese con i miei gessetti profumati ma vorrei renderli perlati, cosa devo usare?! Ho letto un topic tempo fa di un'altra sposina che aveva utilizzato un prodotto ad hoc. Help me please!!!!
Ciao ragazze, al mio matrimonio ci saranno 5 bimbi piccoli, così ho pensato di fargli trovare un sacchettino con qualche giochino all'interno: matite libretto da colorare fai da me gioco di dadi fai...
Sposine chi si è sposato al castello della Spizzichina? Noi siamo andati a vederlo è molto bello e da ciò che raccontano seguono in maniera scrupolosa tutto l'evento. Il prezzo è un po altino però...
Vi piacciono sono solo una prova
Fotografi garanzie ANFM