Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 239 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
7Sposine chi si è sposato al castello della Spizzichina? Noi siamo andati a vederlo è molto bello e da ciò che raccontano seguono in maniera scrupolosa tutto l'evento. Il prezzo è un po altino però...
Ciao a tutte ho scelto come bomboniera un tagliere di legno con la personalizzazione il problema è che ora non so come confezionarlo. Non riesco a trovare una scatola che abbia più o meno queste...
Ciao sposine volevo chiedervi informazioni su questa location. Qualcuno saprebbe darmi indicazioni sui prezzi?Grazie
Vi piacciono sono solo una prova
Ciao sposine ci sposiamo a giugno del prossimo anno è cominciano i preparativi. Vorremmo una bomboniera utile ed abbiamo pensato ad un bel tagliere magari personalizzandolo con iniziali. Che ne...
Care sposine rieccomi nel mio angolo creativo e pensavo alla bag x la Chiesa ed eccola qui..... Intanto vi piace? Poi..... Il primo dilemma è: non trovo la carta Kraft (l'ho già usata per...
Che fatica sposine ma che soddisfazione Creo sempre per gli altri ma ora È IL MIO MOMENTO Ero indecisa sulle partecipazioni ma dopo i vostri complimenti mi sono convinta anche io ma diciamo ho ancora...
Fotografi garanzie ANFM