Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Precisa Settembre 2015 Genova

Abiti low cost cosa ne pensate?

Samantha, il 26 Gennaio 2016 alle 23:21 Pubblicato in Moda nozze 0 50
Ciao a tutte, vi scrivo perché sto facendo un sondaggio personale... io come altre spose mi sono voluta compare l'abito da sola e per questo cercavo un abito economico ma che mi facesse comunque fare bella figura e che mi rendesse felice, bene nella mia città purtroppo non ho trovato abiti decenti sotto i 1500 euro.. così sono andata a Monza dove con 600 euro ho preso un abito bellissimo! Quante di voi se nella vostra città ci fosse un atelier low cost con abiti belli ma non di marca comprerebbe il vestito li?

50 Risposte

Ultime attività da Loredana, il 5 Maggio 2016 alle 17:43
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tieni conto che chi chi london veste piccolo, io ho preso misura più grande Smiley smile (controlla sempre perchè le rimettono spesso le taglie, sono fatti proprio benissimo!)

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho visto!che meraviglia!ne ho visti anche io ma non ci sono piu le taglie!speriamo...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l'ho preso da una ragazza che aveva sbagliato ad ordinarlo...ma dai un'occhiata su miamastore lo fanno su misura (io jo preso il sottogonna da li e sono rimasts soddisfatta)
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un abito chi chi london da zalando corto con gonna in tulle luccicosa e ho abbinato una intina di swarovsi, lo trovi tra le mie foto se vuoi vederlo
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Dorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi puoi dire dove hai preso l'abito? Sono alla disperata ricerca grazie
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Atelier LOW cost... 600€ e lo amo follemente!

    Abiti low cost cosa ne pensate? - 1

    Abiti low cost cosa ne pensate? - 2
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Novella Agosto 2016 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente lo comprerò lì
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2016 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, per caso qualcuna di voi ha visto gli abiti da sposa di H&M? cosa ne pensate??

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2016 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse in questo post mi potete aiutare!! Sto cercando disperatamente un secondo abito comodo x ballare che mi faccia fare bella figura ma spendendo poco perche ho gia dato x il primo!on line ci sono ma ho paura senza provarlo..
    • Rispondi
  • Myssy
    Super Sposa Giugno 2022 Como
    Myssy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo comprerò online perché ho trovato un abito che mi piace molto ad un prezzo accessibile!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso online per 300 euro e non ha avuto bisogno di modifiche! E giacchè ho preso un abito corto per il cambio durante la festa da zalando Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2016 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente si...in fin dei conti é vero che è il vestito più importante della vita di una donna...ma può essere bello anche se non di marca... e poi lo mettiamo solo per poche ore...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna per caso hai preso un chi chi london anche tu? A me è arrivato oggi ed è bellissimo, lo indosserò come secondo abitoSmiley shame
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2019 Palermo
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo! L'unica cosa che conta è che ti sia innamorata dell'abito! Vedrò di cercare anch'io in qualche outlet
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, se io avessi trovato l'abito a 600 o anche a 300€ lo avrei preso al volo!! Chissenefrega della marca o dell'anno di produzione! Il problema è che sono così tonta da essere andata in atelier solo per farmi un'idea del modello e mi sono innamorata di un vestito da 2400€!!! Che è troppissimo rispetto a quello che avrei voluto spendere! Che scema!! Bravissima tu!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2016 Enna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D accordissimo con te, c'è più soddisfazione se costa meno
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo pago da sola, speravo di spendere meno ma sarò sui 1900 con velo e un altdi accessorio e la stola. Sicuramente rimanendo nel mio budget Ma per me il mio look era una mia priorità!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io! Sono per il risparmio! Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi se ne frega della marca?? Smiley xd solo le spose viziatelle (senza offesa per nessuna). Meno costa é più é bello ahahaha!
    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me nn mi interessava della marca ma del prezzo visto ke anche io me lo pago da sola anche se mia nonna mi ha dato lei l'anticipo di 300€. Io ho speso 1000€ in tt con stola.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io lo avrei fatto sicuramente! Ho preso un abito da ceromonia a 600€ che mi è piaciuto moltissimo e mi ha fatta sentire davvero sposa, ma se avessi avuto la possibilità di spostarmi liberamente avrei girato molti più posti per spendere ancor meno. Comunque a breve spero di riuscire a portarlo a modificare (tagliare più corto) per poterlo riutilizzare :Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io me lo volevo pagare da sola e quindi sono andata un un negozio di abiti da sposa che ha abiti di sartoria non collezione di stilisti....e li il mjo sogno l ho realizzato con 800 euro..... be costava quasi 2000 a prezzo pieno....era di una vecchia collezione. . Ma do tutti quelli provati mi ha fatta piangere..... quindi era il mjo abito..... w gli abiti a saldo.... dopotutto lo porti solo un giorno. ..... sono soldi buttati! !
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2020 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e il mio fm abbiamo deciso che per il nostro giorno vorremmo disporre dei preparativi nella più totale autonomia. Quindi si, il mio vestito per soddisfazione personale lo vorrei comprare io... e ne cerco uno low cost... perché so che comunque lo metterò solo una volta e non mi sembra nemmeno giusto, non è una spesa inutile e questo lo so, ma non deve essere nemmeno la fine del mondo come prezzo !
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo cerco low cost ma senza accontentarmi di uno qualsiasi. Ho appuntamento proprio oggi nel reparto outlet di un atelier a milano.
    • Rispondi
  • De Simone
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    De Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L avrei fatto, sono andata in un outlet e i prezzi erano sui 1500 euro e infine L ho preso in atelier
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono disposta a spendere cifre che per me sono esagerate per un vestito che metterò solo quel giorno. Se non trovo niemmte ad un prezzo ragionevole, lo prenderò on line Smiley smile
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sicuramente se avessi trovato un atelier low cost ci sarei andata...ma purtroppo non lho trovato..quindi mi sono affidata ad una sarta ke mi sta facendo la riproduzione di un abito ke è un misto di 2 atelier ke ho visto...praticamente lo avrò a 6 volte meno il prezzo originale.. on bocca al lupo x il tuo progetto..sicuramente con questa tua idea molte future spose ti benediranno
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2016 Campobasso
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te, credo sia meglio spendere soldi un altre cose più importanti e che ti servono di più o almeno che ne avrei bisogno più di un giorno. Hai fatto bene
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che non cercavo l'abito stile principesco, io mi sono affidata a zalando e asos
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley shame eccomi... 700 escuso escuso modificle e scarpe! piccolo atelier gestito da una ragazza che collabora con una sartoria di potenza! certo non sono pizzi pregiati ma sonp organze, pizzi, tulle tutti italiani!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione