Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Precisa Settembre 2015 Genova

Abiti low cost cosa ne pensate?

Samantha, il 26 Gennaio 2016 alle 23:21

Pubblicato in Moda nozze 50

Ciao a tutte, vi scrivo perché sto facendo un sondaggio personale... io come altre spose mi sono voluta compare l'abito da sola e per questo cercavo un abito economico ma che mi facesse comunque fare bella figura e che mi rendesse felice, bene nella mia città purtroppo non ho trovato abiti decenti...
Ciao a tutte, vi scrivo perché sto facendo un sondaggio personale... io come altre spose mi sono voluta compare l'abito da sola e per questo cercavo un abito economico ma che mi facesse comunque fare bella figura e che mi rendesse felice, bene nella mia città purtroppo non ho trovato abiti decenti sotto i 1500 euro.. così sono andata a Monza dove con 600 euro ho preso un abito bellissimo! Quante di voi se nella vostra città ci fosse un atelier low cost con abiti belli ma non di marca comprerebbe il vestito li?

50 Risposte

• Ania
    Sposa VIP Maggio 2016 Pavia
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e in bocca al lupo per il tuo sogno! Ti auguro di farcela!
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa VIP Maggio 2016 Pavia
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che lo avrei fatto...io sinceramente non sarei mai riuscita a spendere un occhio della testa per un abito che indosserò solo un giorno, solo perché è dell'ultima stagione. Io ho trovato un vestito stupendo da uno stilista che svendeva e l'ho pagato 400€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io sono d'accordo con te! Il costo di un abito da sposa, dal mio punto di vista, è veramente spropositato... Io, alla fine, ho optato per farmelo fare dalla sarta. Resto abbondantemente sotto i 1000€ scegliendomi io la stoffa. Comunque, avessi avuto vicino un negozio low cost ne avrei sicuramente approfittato!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte la marca ragazze, che secondo me è secondaria.....lo scarso costo sta proprio nella bassa qualità dei materiali.....quindi Low cost molto spesso è sinonimo di abiti fatti con materiali scadenti e questo si noterà sicuramente sull'abito! quindi sono d'accordo su non spendere una fortuna se non si può, ma affidarsi ad outlet seri o magari ad una sarta che ti aiuta a capire il miglior rapporto qualità prezzo!
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! !!anche io ho comprato l'abito dove l'hai acquistato tu..690,00€!!comprensivo di scarpe tutto ho pagato 775,00€
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un'ottima idea! Però credo che un fattore del low cost sia proprio l'assenza di spese di gestione, quindi di consiglio di valutare bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Settembre 2015 Genova
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, ve lo chiedo perché ho il sogno di aprire un negozio di abiti da sposa nella mia città. Abiti italiani ma a basso prezzo e tante persone stanno cercando di smontarmi dicendo che non è periodo di aprire negozi e che sarà poi difficile vendere, ma io che sono stata dalla parte della sposa, so la fatica che ho fatto per trovare un abito bello e a basso prezzo e so quanto amore ci metto nel lavoro. Ho imparato a fare la venditrice anni fa in un piccolo negozietto e amo farlo per di più se in una cosa che amo come i matrimoni
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2016 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la penso esattamente come le altre,troppi soldi per un vestito che indossero' un giorno.non ci penso 2volte...magari se l'avete già acquistato su internet scrivete dove cosi mi aiutate, io non l'ho ancora ordinato
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2016 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna in che sito l'hai preso??
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dell'abito non è mai importato molto, figuriamoci della marca, però sono onesta non tollero le cineserie quindi ho comunque cercato un compromesso tra qualità e prezzo. Ho speso poco più di 1000 euro, avrei risparmiato anche di più se avessi potuto, ma alla fine per me è andata bene così, non mi andava di sbattermi troppo alla ricerca dell'abito super low cost, sono rimasta comunque nel mio budget di spesa.In ogni caso sono convinta che risparmiare si può, se si vuole.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente....l'ho pure comprato on line, mi piace molto e la taglia è perfetta!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio e' costato 740 con stola e modifiche....a detta di tutti stavo benissimo
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho nessun interesse x la marca, non conosco nessuna stilista di abiti da sposa, x cui sn del parere ke l abito debba starmi bene e debba piacermi. Quindi anche io opterò x un abito low cost.
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LOW cost da una bravissima eccezionale sarta a 600€.... Ed è bello come un abito da 2000!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo cercavo ma non trovato nulla con quel prezzo...ho trovato un outlet a 1200,é bellissimo ma se avessi speso meno ne sarei stata più contenta!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso proprio che lo prenderò online, spendere troppo per un vestito mi sembra assurdo!
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.. low cost preso! non voglio un nome, voglio me, voglio essere io all ennesima potenza. 680€ ed è mio!
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooooo a me non interessa marca, ultima collezione e così via!! Io cerco un abito bello, buono e che mi faccia sentire bellissima ma quanto meno spendo meglio è Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione