Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Adesso non parlo di me, ho pensato a me per una vita.... adesso penso a noi ed alle persone più care che vorrei avere vicino in questo momento
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3903 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3903 giorni fa
Ciao future spose, io e il mio fm abbiamo creato il nostro porta buste... da ultimare con delle perline sul raso. Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Federica
3903 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3903 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3904 giorni fa
Ciao sposine! Manca ancora parecchio al mio matrimonio ma per curiosità mi sono comprata uno smalto bianco dato che non mi piace molto la french manicure e sono molto dubbiosa su come cavolo mi farò le unghie.. perché trasparenti non mi piacciono, di...
Ho partecipato al post di Verdiana
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3904 giorni fa
Ragazze aiutatemi a cercare l'ispirazione, vi spiego: al mio fm piace la torta ricoperta di panna e vorrei accontentarlo, così la responsabile della villa ci ha detto di portare qualche foto di torte nuziali che ci piacciono ma su internet non ne...
Ho partecipato al post di Giorgia
3904 giorni faSe mi avessero detto che sarei stata così felice il giorno del nostro matrimonio non ci avrei creduto! :-)
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3905 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3905 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi ha scelto Villa Appia Eventi come location? Noi abbiamo fatto la prova domenica scorsa, ci è piaciuto molto ma non abbiamo assaggiato tutti i piatti a disposizione. Qualcuna di voi ha già scelto il menu?
Ho partecipato al post di Lucia
3905 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3905 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM