Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Adesso non parlo di me, ho pensato a me per una vita.... adesso penso a noi ed alle persone più care che vorrei avere vicino in questo momento
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3896 giorni fa
Ciao a tutte !!!! Finalmente sposi il 2/8. Un giorno unico pieno di emozione e felicità con le persone davvero più care. Mi sono sentita, donna, sposa & moglie. Ero ansiosa di condividere con voi le foto amatoriali di amici e parenti che ho...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3896 giorni fa
Ciao...mi sposo tra 3giorni...e l'ansia incomincia a crescere...non si dorme più chi sa darmi un consiglio per rilassarmi....per non arrivare tipo zombi il giorno del matrimonio!!
Ho caricato una foto nel post di Manu
3899 giorni fa
Buongiorno belle sposine, ormai i matrimoni stanno prendendo molte tradizioni da quelli americani, tra queste ci sono le damigelle! Una figura molto importante per noi spose! E voi le avrete? E cosa avete scelto? Adulte o bambine?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3902 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze...chi di voi si sposerà il prossimo anno nella chiesa di santo stefano rotondo al celio a roma?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3902 giorni fa
Ciao future spose, io e il mio fm abbiamo creato il nostro porta buste... da ultimare con delle perline sul raso. Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3902 giorni fa
Ciao sposine! Manca ancora parecchio al mio matrimonio ma per curiosità mi sono comprata uno smalto bianco dato che non mi piace molto la french manicure e sono molto dubbiosa su come cavolo mi farò le unghie.. perché trasparenti non mi piacciono, di...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3903 giorni fa
Ragazze aiutatemi a cercare l'ispirazione, vi spiego: al mio fm piace la torta ricoperta di panna e vorrei accontentarlo, così la responsabile della villa ci ha detto di portare qualche foto di torte nuziali che ci piacciono ma su internet non ne...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3904 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3904 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi ha scelto Villa Appia Eventi come location? Noi abbiamo fatto la prova domenica scorsa, ci è piaciuto molto ma non abbiamo assaggiato tutti i piatti a disposizione. Qualcuna di voi ha già scelto il menu?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3906 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3907 giorni fa
e voi che tipo di fedi vorreste o avete già al dito? N° 1 CLASSICA N°2 PIATTA N°3 BRILLANTI N°4 CON UN BRILLANTINO N°5 BICOLORE N° 6 ORO ROSA N°7 MIX N°8 ORO BIANCO
Ho caricato una foto nel post di Paola
3908 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Fotografi garanzie ANFM