Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3625 giorni fa
Ho creato un post
3625 giorni faSposine ...dv posso trovare delle. Ciabatte x la mattina del matrimonio...??sposo il26 agosto aiutatemi avete siti?
Ho partecipato al post di Giulia
3625 giorni fa
Ho creato un post
3674 giorni faCiao mi sposo ad agosto...e capita anche a voi che il vostro futuro marito ...vi veda distanti nei primi sei mesi dal matrimonio?e che non ce un gg che passi ...Che non parlate di matrimonio? Vi prego ditemi di si....perché io lo faccio...
Ho creato un post
3695 giorni faCiao sposine io.mi.sposo il 26agosto e avrò una scollatura a cuore con velo...!quale acconciature mi consigliate ? Avete foto da mostrarmi ? Grazie ancora
Ho partecipato al post di Noemi
3738 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3742 giorni fa
Ho creato un post
3760 giorni faCiao sposine io mi sposero di bianco e avro il bouke con fiori bianchi e qualche fiore blu ...secondo voi siccome avro delle damigelle grandi di 12anni devo vestirsi di bianco con qualche tokko di blu oppure.tutte blu ? Anche perche a me piace il blu...
Ho creato un post
3765 giorni faCiao sposine ...noi il 29 agosto andremo in madagascar con la neos ?chi ha viaggiato con loro? Ce la tv x vedere qualche film? Le perturbazioni si sentono di meno rispetto a un volo Ryanair di breve tratta?
Ho partecipato al post di Paola
3765 giorni fa
Ho creato un post
3765 giorni faCiao sposine ...io mi sposo il 26 agosto e partiremo x madagascar il 29 agosto fino al 13 settembre voleremo con la neos ...chi ha gia volato con questa compagnia ?sa dirmi come sono ? Poi alloggeremo all andilana beach chi è gia stato li? Non vedo l...
Ho creato un post
3766 giorni faSiamo gli eterni indecisi tra due settimane in madagascar o dubai +Mauritius , o thailandia ....siamo una coppia molto attiva ...ci piace essere in movimento x scoprire posti nuovi ma non vogliamo una vacanza stressante....consigli?
Fotografi garanzie ANFM