Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
2444 giorni fa
Ho creato un post
3523 giorni faRagazze voglio condividere con voi le due sere prima del grande giorno ..come vi siete sentite....?io sto a meno uno e sono in.agitazione.....stasera dopo tre anni.di convivenza ...dormiremo separati ...e questa cosa mi da l impressione che.mi manchi...
3525 giorni fa
Ho creato un post
3525 giorni faCiao sposine io sto a.-2 Sono felicissima....ma sposandomi a.napoli , sono scesa sabato...e i parenti che non vedevo da aprile ....hanno iniziato ...ma sei dimagrita? Ti vedo sciupata! non sopporto piu questa gente mi mette di malumore....ma fatevi i...
3528 giorni fa
Ho creato un post
3528 giorni faRagazze eccomi qui mancano 6 giorni al matrimonio. .e non so se capita anche a voi ma in questi gg sono grintosissima ...ma spesso mi rendo conto di sentirmi agitata....è normale....? Anche se sto facendo dell altro ? Infatti mi sto dando alla...
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Micol
3529 giorni fa
Ho creato un post
3529 giorni faCiao sposine ho gia fatto un topic al riguardo ...vi accenno...la mia situazione, circa x un anno o preso il tirosint x la tiroide ...perché era pigra...e in quel anno il tirosint.mi ha fatto perdere qualche kg , infatti il dottore mi ha rassicurata...
Ho partecipato al post di Sara
3533 giorni fa
Ho creato un post
3538 giorni faRagazze o ritirato le fediiiii oddiioooo Sono scoppiata a piangere dalla felicità....il puzzle piano piano si sta completando che emozione....quest anno non lo dimenticherò mai è stato un mix di emozioni paure ansie...ma che hanno solo alimentato l...
3538 giorni fa
Ho creato un post
3539 giorni faVi spiego mancano 16,gg al grande giorno....pero in tt qsto anno di preparativi...con un collega a lavoro si è creata una certa simpatia...e quando o iniziato a vedere questo feeling mi Sono terrorizzata e da allora mantengo le distanze, ma siccome...
Ho creato un post
3539 giorni faRagazze che prima.del matrimonio come me....che.avevano ansie paure anche non inerenti al matrimonio ...poi dopo il matrimonio Sono andate via ? È vero?
Ho creato un post
3539 giorni faRagazze anche a voi capita in sto periodo di avere mille.paure anche non inerenti al matrimonio....a me mancano 16gg al grande giorno...e spesso o varie paure ...e una tra queste e che o paura di.sentirtmi cosi piena.di.paura dopo nel ristorAnte...
Fotografi garanzie ANFM