Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza

Sposeee pauraaaa ansia ...insicurezze

Paola, il 21 Maggio 2016 alle 00:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Ciao ragazze mancano 97 gg al matrimonio e ultimamente sopratutto quando o il ciclo ...sembra che l ansia si amplifichi di piu...e subentrano tremila pensieri....partendo dal presupposto che sono.strafelice di sposarmi ...ma ultimamente mi raffiorano pensieri tipo è quello.giusto?lo amo ancora?e se non.durera? E se molassi tutto ?uff e piu penso a ste cose piu sto da cani...perche penso ste cose....?!mi sono.resa conto che essendo figlia di divorziati...ultimamente o paura dell abbandono secondo me....Perché sogno di cadere in burroni e trovarmi da sola...mi.devo preoccupare?!io lo amo da impazzire...Perché poi quando l ansia se ne va ...sto da dio.con lui e penso ma dv lo trovo uno cosi....e ci passerei tt la vita e siamo assieme da sette anni e conviviamo da tre ....ragazze voi cosa dite?che ne pensate? Ditemi che è successo anche a voi

23 Risposte

Ultime attività da Pieraeangelo, il 6 Gennaio 2020 alle 10:12
  • Pieraeangelo
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brindisi
    Pieraeangelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto ragazze mi sento esattamente come voi mille dubbi e paureeeeeeeeee ma di cosa? Nn so dirlo neanche io, lo amo e a volte metto in dubbio anche questo ma dopo 17 anni nn posso avere queste paure e mancano ancora 8 mesi e agli sgoccioli che combinero'? Sn andata anche da una psicologa che mi ha rovinato ancora di più.... Aiuto ma nn possiamo essere felici e basta?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho risolto...cercando di spostare l obbiettivo è stata dura ero diventata magrissima ...una volta sposata e quando mi sono presa incinta è passata
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come l hai superata .????
    Eccomi presente..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dici che una volta sposata ? Tutte ste ansie andranno via?io o pauraa che mi rimangano ...!pensa che ultimamente x esempio come stasera dovevamo uscire con una coppia di amici ma non escono piu...allora ho pensato cavoli ...siamo da soli ...e se non avessimo piu nulla da dirci?! E se ce silenzio? Essendo che ormai sono sette anni che siamo fidanzati e sappiamo tt l uno dell altro ....ufff e sta cosa mi ha fatto venire un po di ansia ...perche mi vengono ste pare ...prima non le pensavo ...ste cose...è normale?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Giugno 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no in genere se andrà male in seguito.. e mi sento in colpa a fare questi cattivi pensieri nei suoi confronti.. comunque secondo me è il cambiamento di vita, almeno per me, perché io non convivo.. e poi è un grande passo quindi sarà normale avere un po di paura.. da premettere che tra 2 giorni mi sposo.. quindi lo stress è alle stelle..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a te viene l ansia quando pensi a cosa?ce un pensiero particolare che ti scaturisce l ansia ...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Giugno 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ultimamente sono pure così.. a me manca davvero poco e l ansia mi sta uccidendo.. ci sono momenti in cui sono più tranquilla.. ma momenti in cui l ansia prende il sopravvento e mi sento impazzire.. l unico mio rimedio è sfogarmi con le persone più vicine a me e soprattutto con il mio ragazzo che è una persona speciale perché mi sostiene in tutto.. avrò un po di tranquillità soltanto dopo il matrimonio secondo me.. cerca di parlarne e ti liberi un po..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi prego ....aiutatemi perché io parlo di.ansia ...quella brutta che ti prende lo stomaco.... e sono gia tre sere che.non mangio....e ogni sera che si fanno.le sei di.sera che devo tornare a casa da lavoro mi viene questa ansia...Perché? Eppure sono strafelice di sposarmi e voglio lui....e questo sabato abbiamo la promessa in comune...e ogni sera che so che devo.andare a casa da lavoro vengo divorata dall ansia....aiutatemi vi prego
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi prego ....aiutatemi perché io parlo di.ansia ...quella brutta che ti prende lo stomaco.... e sono gia tre sere che.non mangio....e ogni sera che si fanno.le sei di.sera che devo tornare a casa da lavoro mi viene questa ansia...Perché? Eppure sono strafelice di sposarmi e voglio lui....e questo sabato abbiamo la promessa in comune...e ogni sera che so che devo.andare a casa da lavoro vengo divorata dall ansia....aiutatemi vi prego
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Giugno 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me capita pure nei momenti in cui sto troppo in ansia però non prendo niente, al massimo mi faccio una camomilla, e cerco di rilassarmi il più possibile.. l indomani , se mi capita di notte, ne parlo tanto con il mio fm oppure con mia mamma .. e riesco ad alleviare un po l ansia..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vi vengono anche attacchi di panico con l ansia ? Spesso faccio fatica a prendere sonno...eppure non mi metto a pensare al matrimonio....allora mi chiedo cm mai? Qualcuno a provato la stessa cosa? Se si Avete trovato un rimedio magari assumendo qualcosa
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Novella Giugno 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho letto il tuo post e ti posso dire che è la fotocopia di tutto ciò che provo io.. uguale identico.. e io sono la regina dell'ansia.. io non convivo però a maggior ragione mi vengono mille paranoie del tipo e se poi non andiamo d'accordo.. però so che ci amiamo alla follia perché poi quando l ansia va via io sono strafelice di sposarlo.. è un cambiamento radicale della nostra vita e credo sia normale.. e io sono a meno 19!! L'ansia sale ancora di più...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo dite a me!!!! Sono a meno 111 e già da un po' ansia, nervoso improvviso, paure assurde!!!! E poi penso... Mio Dio come farò quel giorno a scendere da casa ed entrare in chiesa?????? Smiley xd ansiaaaaa batticuore... panico!!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mancano 3 mesi e mezzo e ogni tanto mi infliggo qst tortura..... ki sa xke .....infondo è l uomo della mia vita
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem a meno 22 L ansia mi ha divorata è normalissimo
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale. Io sono a meno 40 e sto esattamente come te!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina a me mancano 119 gg e sto andando in ansia come te ...ho paura tutto un mix di sensazioni emozioni tante cose da fare!!!forse sarà anche quello , la tensione che saremo al centro dell attenzione ed io purtroppo Nn vogkio esserlo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono completamente d'accordo
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!!! Ci sono giorni che ho il terrore di fare un grandissimo sbaglio!!! Poi arriva lui e come se non fosse successo nulla mi bacia la mano, mi stringe forte a se e mi fa sparire qualsiasi dubbio e paura!!! É normale avere paura!!! Ma é questo che ci fa apprezzare le cose belle della nostra vita
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle tue parole si capisce che è l uomo della tua vita.. Stai serena e non avere paura perché non c'è motivo.. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora questa cs...quindi anche voi provate qste angoscie?
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Precisa Aprile 2017 Ascoli Piceno
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É normale avere paura!!!! Stiamo affrontando la decisione che potrebbe cambiare le nostre vite!!!! Una decisione che migliorerà le nostre vite!!!! E sappi che se hai nostri genitori non é andata bene non vuol dire che non andrà bene a noi!!! Se quando stai con lui stai da Dio e senza di lui ti senti come mancasse qualcosa dentro di te.... Stai tranquilla che é quello giusto come hai detto tu.... Che stai da Dio con lui!!!!
    • Rispondi
  • Anna Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Palermo
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh credo sia normale farsi queste domande, stiamo x fare un passo importante ed è giusto pensarci bene ma se siamo qui è perché siamo felici e innamorate. E il giorno del nostro si sarà meraviglioso :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione