Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2016

2793giorni 3hh
Paola
Sposeee pauraaaa ansia ...insicurezze
Paola, Il 21 Maggio 2016 alle 00:23

Ciao ragazze mancano 97 gg al matrimonio e ultimamente sopratutto quando o il ciclo ...sembra che l ansia si amplifichi di piu...e subentrano tremila pensieri....partendo dal presupposto che...

Pieraeangelo, lunedì 6-Gen-20 23
Paola
Condivisioni...
Paola, Il 24 Agosto 2016 alle 20:55

Ragazze voglio condividere con voi le due sere prima del grande giorno ..come vi siete sentite....?io sto a meno uno e sono in.agitazione.....stasera dopo tre anni.di convivenza ...dormiremo separati...

Claudia, giovedì 25-Ago-16 5 214
Paola
Prima o poi rispondo maleeee
Paola, Il 23 Agosto 2016 alle 01:43

Ciao sposine io sto a.-2 Sono felicissima....ma sposandomi a.napoli , sono scesa sabato...e i parenti che non vedevo da aprile ....hanno iniziato ...ma sei dimagrita? Ti vedo sciupata! non sopporto...

Veronica, martedì 23-Ago-16 31
Paola
Agitazione?normale?voi sposine ?
Paola, Il 20 Agosto 2016 alle 10:58

Ragazze eccomi qui mancano 6 giorni al matrimonio. .e non so se capita anche a voi ma in questi gg sono grintosissima ...ma spesso mi rendo conto di sentirmi agitata....è normale....? Anche se sto...

Manuela, domenica 21-Ago-16 11
Paola
Ragazze sto dimagrendo...quante di voi?
Paola, Il 18 Agosto 2016 alle 21:14

Ciao sposine ho gia fatto un topic al riguardo ...vi accenno...la mia situazione, circa x un anno o preso il tirosint x la tiroide ...perché era pigra...e in quel anno il tirosint.mi ha fatto perdere...

Margaret, mercoledì 28-Set-16 20
Micol
La gente che invece di darti conforto ti dice 'ti vedo sciupata'
Micol, Il 2 Agosto 2016 alle 18:08

Ragazze tra 4 giorni mi sposo e ovviamente come tante spose mi sono un po' dimagrita... la bilancia dice sempre 60 kg da mesi, sono alta 1,72 m quindi ho un peso nella norma ma rispetto a prima ho...

Paola, giovedì 18-Ago-16 27
S
Ansia e mal di stomaco!
Sara, Il 5 Luglio 2016 alle 09:43

Ciao future sposine...chi di voi come me, dato limminente arrivo del giorno fatidico, comincia ad avere scombussolamenti a pancia e stomaco? Io sono in piena crisi emotiva...rido, piango, dubbi,...

Mariateresa, giovedì 25-Ago-16 20
Paola
Siiii lo voglioooo
Paola, Il 10 Agosto 2016 alle 16:57

Ragazze o ritirato le fediiiii oddiioooo Sono scoppiata a piangere dalla felicità....il puzzle piano piano si sta completando che emozione....quest anno non lo dimenticherò mai è stato un mix di...

Francesca, giovedì 11-Ago-16 13 540
Paola
Ragazzeeee panico aiuto
Paola, Il 9 Agosto 2016 alle 18:08

Vi spiego mancano 16,gg al grande giorno....pero in tt qsto anno di preparativi...con un collega a lavoro si è creata una certa simpatia...e quando o iniziato a vedere questo feeling mi Sono...

Valentina, mercoledì 10-Ago-16 25
Paola
X chi si è gia sposata...domandina?!
Paola, Il 9 Agosto 2016 alle 17:53

Ragazze che prima.del matrimonio come me....che.avevano ansie paure anche non inerenti al matrimonio ...poi dopo il matrimonio Sono andate via ? È vero?

Alessandra, martedì 9-Ago-16 8 607
Paola
Varie paureeee
Paola, Il 9 Agosto 2016 alle 15:08

Ragazze anche a voi capita in sto periodo di avere mille.paure anche non inerenti al matrimonio....a me mancano 16gg al grande giorno...e spesso o varie paure ...e una tra queste e che o paura...

Marta, martedì 9-Ago-16 6
Paola
Mervosismooo a milleeee
Paola, Il 4 Agosto 2016 alle 13:22

Ciao sposine...mi sposo tra 22gg ...e sto ancora lavorando e oggi è il penultimo gg di lavoro..pero in sti gg mi sembra lunghissimo...È quasi tt pronto apparte i tavoli e ultime telefonate x vedere se...

Sposina082016!, giovedì 4-Ago-16 8
Paola
Agitazioneeee
Paola, Il 1 Agosto 2016 alle 13:52

Ciao spose...a -24 gg...uff oggi o una agitazione pazzesca....come mai ragazze?

Clara, lunedì 1-Ago-16 9 209
Paola
Dimagrimento aiutooo sposine
Paola, Il 12 Luglio 2016 alle 21:36

Ciao ragazze a -43 ....le mie pazienti e gente che mi vede qualche volta ogni tanto..mi trova dimagrita...io odioo sentirmi dire ciò...anche perche sono gia magra ...e non voglio arrivare al 26agosto...

Laura, venerdì 30-Set-16 28
Paola
Spose secondo voi è normale?help
Paola, Il 10 Luglio 2016 alle 22:11

Ciao sposine mi sposo tra 46gg ad agosto...e da quando ho fatto la promessa in comune.... spesso mi capitano momenti di ansia....cosa che prima non avevo....e questo mi capita ogni volta che magari...

Silvia, lunedì 11-Lug-16 16
Paola
Ansia -60 aiuto sposine ...datemi consigli
Paola, Il 26 Giugno 2016 alle 20:10

Ciao sposine io sposo il ventisei agosto cioè esattamente tra due mesi...da premettere che al solo pensiero di sposarmi non vedo l ora ...sono una bomba atomica...x la contentezza...pero da un mese...

Paola, venerdì 8-Lug-16 7
Camilla
Tachicardia da stress
Camilla, Il 23 Maggio 2016 alle 22:01

Oggi me la sono vista brutta ero in giro in auto a 50 km da casa sempre x commissioni pro matri e mi è venuta una gran tachicardia! Io ne soffro quando son stanca e stressata ma come si fa a gestire...

Sara, mercoledì 6-Lug-16 16
V
Mi avevano avvisata
Veronica, Il 15 Giugno 2016 alle 00:27

Ho provato a fare diete da questo inverno che provo a dimagrire ma con scarsi risultati....tante persone gia sposate tutte a dirmi la stessa cosa.tranquilla che nell ultimo periodo dimagrirai a vista...

Stefania, mercoledì 6-Lug-16 41
Roberta
Aiuto paura dentista!!!
Roberta, Il 15 Maggio 2016 alle 16:47

Ragazze fra meno di un'ora sarò sotto i ferri del dentista... Sono disperata perché ho davvero il terrore... Devo fare una cura canalare... Sono reduce anche da una estrazione, che però è andata bene....

Giorgia, domenica 3-Mag-20 23
Paola
Help scarpe cercasi a vicenza
Paola, Il 21 Maggio 2016 alle 00:28

Spose non trovo scarpe che possano soddisfare le mie.esigenze....sapete dv possso...trovarle?

Bianca, lunedì 23-Mag-16 3 88
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Quando vi siete messi insieme?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635

Gruppi generali

Ispirazione