Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento

Mi avevano avvisata

Veronica, il 15 Giugno 2016 alle 00:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 41
Ho provato a fare diete da questo inverno che provo a dimagrire ma con scarsi risultati....tante persone gia sposate tutte a dirmi la stessa cosa.tranquilla che nell ultimo periodo dimagrirai a vista d'occhio....fino a qualche giorno fa io pensavio di essere un caso a parte e che invece ingrassavo con lo stress...ma ecco che da sabato da quando ho iniziato ad avere le prime vere e proprie ansie...mi è preso mal di stomaco..con bisogno continuo del bagno...poco appetito per non dire niente...perché mentre mangio mi si blocca lo stomaco ...in 4 giorni ho oerso 2 kg ma può essere?e la notte mi sveglio e pensando mi passa il sonno e non dormo piu ihihih cosa positiva che sarò in linea entro questi 22 gg rimanenti

41 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 6 Luglio 2016 alle 08:13
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci credevo!!ho misurato il vestito e..quasi mi stava come una seconda pelle.. questo un mese fa!ho pensato che dovevo mettermi sotto a dimagrire..ma ..primo mi piace mangiare, due.. quando mi sento obbligata..ho più appetito! Però qui e là c'erano persone che mi dicevano..'vedrai che perderai peso senza accorgertene per via dello stress..preparativi, lista invitati e..disposizione tavoli ' .. ieri mi sono pesata, a 73 giorni dalle nozze.. ho perso un kilo!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! Non è una cosa "buona" non mangiare più per via dello stress. Un conto è fare un'alimentazione salutare, un conto è "vantarsi" del fatto che per via dello stress, dell'ansia o di altro non si riesca più a mangiare. Smiley sad
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la stessa cosa...ma non hai paura di passare la notte in bianco visto che magari il gg dopo devi lavorare?quindi l ansia sale ancora di piu? Ragazze dovete sapere che io so che devo sposarsi a Natale 2014 e mi sposo a 800km di distanza...ora è tt pronto ma perché oraa che mancano 60gg sto lottando con l ansia che mi sfinisce ...all inizio di queste ansie le avevo quando pensavo è l uomo giusto x. Me ...ecc ecc poi quelle fisse mi Sono passate...mentre ora o l ansia che mi ritorni l ansia ... e se torna poi vado in panico perche il gg dopo devo lavorare vi prego ...come fate voi? Io non ero cosi cosa mi sta succ
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In sei mesi ho perso solo 4 chiletti. Ne vorrei perdere altri tre e sono a - 79.

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho fatto dieta o niente sono in sovrappeso ma di salute sto veramente bene.non sono dimagrita ne ingrassata nei 6 mesi di organizzazione.io non ho mai avuto problemi di stomaco ecc ecc noi il giorno del matrimonio abbiamo mangiato normalmente (certo intervallati da foto brindisi abbracci balli ecc) ma nessun tipo di problma.

per noi era inutile stare in ansia agitarsi eccc l'abbiamo presa come veniva ed infatti è statoun matrimonio meraviglioso e tutti i nostri amici e parenti ci hanno fatto i complimenti.

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2016 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca quanto ti manca???io finona 30 giorni la pensavo come tr avevo iniziato una dieta....ma al 22esimo giorno ecco che perdo. Yeaaaa
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Novembre 2016 Teramo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahhah! E' normale, ma sforzati un po' a mangiare.

• Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che capiti anche a me, sono a dieta mi alleno ma non ho perso neanche 2 etti. Questo pomeriggio andrò dalla dietista, spero mi dia buone notizie per quanto riguarda i cm
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah mi dai speranza! Come peso io son giusta, il peso forma sarebbe tra i 52 ed i 58 e io sono 55.5... Però in questi gg ho esagerato tra confetti e altre schifezze e mi si è formato un leggero rotolino di pancia... Ogni tot mi succede, perché io mangio male... Non si nota ma io lo vedo come se fosse un pancione, solo che i pancioni li guardo col sorriso e questa roba la guardo malissimo!!! ahahah

Spero nello stress... Dimagrire un pochettino... Visto che col mangiare non so limitarmi!!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono in ansia mangio il doppio e anche solo con un bicchiere d'acqua ingrasso!!! Lo stress mi fa questo effetto!!! Cerca di stare il più tranquilla possibile.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È nornalissimo anche a me è successo, solo che io ero demoralizzata al massimo perche sono già magra.. Prendi comunque degli integratori perche se no ti indebolisci...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ... Ma no tranquilla ... Grazie del consiglio .... Devo proprio iniziare a fare qlk controllo davvero mi sa ... Qua al mio paese c e un dottore ke ti dice l elemento ke ti fa ingrassare kosi x farne a meno .... Mentre nel mio caso spero che ci siamo l elemento ke poss mangiare x ingrassare .... Smiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Cagliari
    Ales ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me stessa cosa, in tutto questo anno niente stress sempre peso uguale né più né meno per fortuna, non avevo in programma di dimagrire il vestito andava perfetto così com'era, invece in questa ultima settimana mi sono agitata un pochino perchè vivo lontano da casa e organizzare a distanza e non avere ancora il pieno controllo mi ha agitato e ho perso ben 3 chili e mezzo senza fare nulla... Spero di non perderne altri perchè l'abito era sempre stato perfetto e non vorrei avere problemi a - 10 giorni!Smiley cry

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2022 Treviso
    Cece ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ricorda di farti fare un bel massaggio in una spa la settimana prima del matrimonio, così da poter dormire un po' meglio e non sembrare troppo stanca nel grande giorno!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai attenta però perché questo non significa dimagrire! Li riprenderai con gli interessi. Chiedi consiglio ad una nutrizionista!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente? ??ora ho capito il mio problema!!devo essere sempre in ansia Smiley tongue ..scherzo dai..però sono veramente piena di ritenzione idrica. Bello leggere i tuoi consigli. Grazie
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale Io nel giro di una settimana ho perso 2 kg Spero non dimagrisco più xke ho l'ultima prova del abito tra 3 settimane. E non vorrei dover modificare. Anche xke dovrei ritirarlo Smiley smile)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nell'ultima settima ho perso quasi 1 kg eppure mangiavo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo capiti anche a me!!!!!
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia ti ha detto bene. Mangia, magari leggero con pochi condimenti, diminuisci il sale, diminuisci le porzioni solite, e mangia più o meno sempre alle stesse ore.

Il fattore "tempo" non lo considera mai nessuno, ma riuscire a mangiare sempre alla stessa ora, sarebbe un più. Inoltre... non mangiate alle 22 se poi alle 22.30 andate a letto.

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ora che mancano 37 giorni lo stomaco nn vuole proprio niente xke per organizzare le ultime cose nn penso proprio al cibo...e normale fino al giorno che nn ti sposi è cosi dopo ti rilasserai e dovrai stare attenta a nn prenderlu
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò un segreto.... lo sapete che l ansia e il nervosismo creano ritenzione idrica e gonfiore?!?! Anche gli atleti sul palco se sono particolarmente nervosi il fisico e la pelle be risentono creando l effetto acquoso. ...quindi keep kalm tesoro !!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per ora non ho ancora sperimentato questa cosa..ansia sì ma mangio e ( soprattutto bevo!!!) come prima..ma io sono un caso a parte, anche all'università ricordo che mentre i miei compagni tremavano prima dell'esame con lo stomaco completamente chiuso io mangiavo enormi focacce e pizzette perchè dovevo tenermi in forze e loro strabuzzavano gli occhi increduli!!

• Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di stitichezza cronica, ho l'ansia da -70 e ora sono a -31 ma devo prendere dei lassativi che non mi fanno nulla... Ecco, il caso a parte sono io!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Barbie seguo sempre i tuoi preziosi consigli...e a -8 se mi 'svuotassi' un pò anche io magari dai liquidi....male non sarebbeXD
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!! Smiley xd io ho un pochino di pancetta da quando non lavoro. Da una 44 ero passata a una 40. Ora che sono a casa ho un filo di pancetta e non la vogliooooooo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io purtroppo dimagrisce troppp io non volevo questo, da 57kg a 53kg, ho una paura tremenda per l'abito che non mi va come dovrebbe, ho ansia e stress tutto in una volta
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Aprile 2017 Caserta
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anche io mi sono messa a dieta e anche a me dicono la stessa cosa.speriamo che sia cosìSmiley laugh
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unico essere al mondo a cui il matrimonio non ha portato scompensi fisici.. Tutte dimagriscono mentre io no e sono a -9.. il 21 devo ritirare l'abito me lo faranno provare per sucurezza ma tanto sarà perfetto non avendo perso un etto o un centimetro
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei dimagrita amore ti stai solo svuotando. E diverso diciamo che pesi meno. Dimagrire si dimagrisce con il tempo. Ovvio che se mangi meno del tuo normale l organismo si svuota. Anzi mi raccomando stai attenta che poi rischi di apparire atonica perché vai a perdere muscolo. Mi raccomando. Un abbraccio e mangia che l organismo ne ha bisogno!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari succede anche a me che dimagrisco! !!a - 85 mi sa che ho preso qualche kilo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2017 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo di questi problemi ce li ho già da ora ,e ancora manca un anno e 2 mesi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa