Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Ciao ragazze mancano 97 gg al matrimonio e ultimamente sopratutto quando o il ciclo ...sembra che l ansia si amplifichi di piu...e subentrano tremila pensieri....partendo dal presupposto che...
Ragazzeeee finalmente o prenotato la location x 2016 ....abbiamo prenotato al chiar di luna a bacoli ...x il 26 agosto 2016 chi di voi a prenotato al chiar di luna ? e chi si è gia sposato li come è...
Ciao ragazze a -43 ....le mie pazienti e gente che mi vede qualche volta ogni tanto..mi trova dimagrita...io odioo sentirmi dire ciò...anche perche sono gia magra ...e non voglio arrivare al 26agosto...
Ciao sposine ho gia fatto un topic al riguardo ...vi accenno...la mia situazione, circa x un anno o preso il tirosint x la tiroide ...perché era pigra...e in quel anno il tirosint.mi ha fatto perdere...
Ciao sposine io e il mio fm ci.sposiamo il.26agosto 2016 e come viaggio di nozze ci hanno.proposto dubai +Mauritius...secondo voi è possibile attentato dubai ?essendo.che si trova li vicino vi prego...
Ragazze voglio condividere con voi le due sere prima del grande giorno ..come vi siete sentite....?io sto a meno uno e sono in.agitazione.....stasera dopo tre anni.di convivenza ...dormiremo separati...
Ciao sposine io sto a.-2 Sono felicissima....ma sposandomi a.napoli , sono scesa sabato...e i parenti che non vedevo da aprile ....hanno iniziato ...ma sei dimagrita? Ti vedo sciupata! non sopporto...
Ragazze eccomi qui mancano 6 giorni al matrimonio. .e non so se capita anche a voi ma in questi gg sono grintosissima ...ma spesso mi rendo conto di sentirmi agitata....è normale....? Anche se sto...
Ragazze o ritirato le fediiiii oddiioooo Sono scoppiata a piangere dalla felicità....il puzzle piano piano si sta completando che emozione....quest anno non lo dimenticherò mai è stato un mix di...
Vi spiego mancano 16,gg al grande giorno....pero in tt qsto anno di preparativi...con un collega a lavoro si è creata una certa simpatia...e quando o iniziato a vedere questo feeling mi Sono...
Ragazze che prima.del matrimonio come me....che.avevano ansie paure anche non inerenti al matrimonio ...poi dopo il matrimonio Sono andate via ? È vero?
Ragazze anche a voi capita in sto periodo di avere mille.paure anche non inerenti al matrimonio....a me mancano 16gg al grande giorno...e spesso o varie paure ...e una tra queste e che o paura...
Ciao sposine...mi sposo tra 22gg ...e sto ancora lavorando e oggi è il penultimo gg di lavoro..pero in sti gg mi sembra lunghissimo...È quasi tt pronto apparte i tavoli e ultime telefonate x vedere se...
Ciao spose...a -24 gg...uff oggi o una agitazione pazzesca....come mai ragazze?
Ciao sposine mi sposo tra 46gg ad agosto...e da quando ho fatto la promessa in comune.... spesso mi capitano momenti di ansia....cosa che prima non avevo....e questo mi capita ogni volta che magari...
Ciao sposine io sposo il ventisei agosto cioè esattamente tra due mesi...da premettere che al solo pensiero di sposarmi non vedo l ora ...sono una bomba atomica...x la contentezza...pero da un mese...
Spose non trovo scarpe che possano soddisfare le mie.esigenze....sapete dv possso...trovarle?
Sposine ...dv posso trovare delle. Ciabatte x la mattina del matrimonio...??sposo il26 agosto aiutatemi avete siti?
Ciao mi sposo ad agosto...e capita anche a voi che il vostro futuro marito ...vi veda distanti nei primi sei mesi dal matrimonio?e che non ce un gg che passi ...Che non parlate di matrimonio? Vi prego...
Ciao sposine io.mi.sposo il 26agosto e avrò una scollatura a cuore con velo...!quale acconciature mi consigliate ? Avete foto da mostrarmi ? Grazie ancora
Ciao sposine io mi sposero di bianco e avro il bouke con fiori bianchi e qualche fiore blu ...secondo voi siccome avro delle damigelle grandi di 12anni devo vestirsi di bianco con qualche tokko di blu...
Ciao sposine ...noi il 29 agosto andremo in madagascar con la neos ?chi ha viaggiato con loro? Ce la tv x vedere qualche film? Le perturbazioni si sentono di meno rispetto a un volo Ryanair di breve...
Ciao sposine ...io mi sposo il 26 agosto e partiremo x madagascar il 29 agosto fino al 13 settembre voleremo con la neos ...chi ha gia volato con questa compagnia ?sa dirmi come sono ? Poi alloggeremo...
Siamo gli eterni indecisi tra due settimane in madagascar o dubai +Mauritius , o thailandia ....siamo una coppia molto attiva ...ci piace essere in movimento x scoprire posti nuovi ma non vogliamo una...
Ciao sposinee....vi spostate come me ?si dv siete
Ciao sposine ....io e il mio fm ci sposiamo il 26 agosto del prox anno e ho paura del terrorismo...si pensava di andare in viaggio di nozze in madagascar. Voi che ne pensate ?!io sono terrorizzata...
Ciao sposine ...avrei bisogno di un aiuto come si chiamano quei.gruppi che cantano in chiesa, sono di colore..e americani credo ..e cantano tipo oh happy dayyy ...avete capito a chi mi riferisco?
Ciao sposine noi ci sposeremo il26agosto 2016 e siamo andati in agenzia e di quel periodo ci hanno consigliato queste mete!io sono molto in crisi ....consigli?
Ciao sposine sapete a quanto...si aggirano le escursioni...
Ciao sposine x favore sapete dirmi i prezzi di queste location a bacoli? Grazie mille Villa mirabilis Gabbiano Al poggio ruppelet Al chiaro di luna Villa la sciarrera E se includono anche l animazione...
Ciao sposine io mi sposo il 26 agosto del prox anno ....ma abito a vicenza e mi sposero giu a napoli....e pensavo essendo che ad agosto scendo x ferie ...volevo gia fermare un fioraio e prenotare le...
Sapete darmi quakche numero anche in pvt di qualche violinista x la chiesa ? Aversa o Caserta ? Quanto costano? Grazie sposine
Fotografi garanzie ANFM