Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza

Dubai sicura o pericolo attentati?

Paola, il 6 Dicembre 2015 alle 22:38 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao sposine io e il mio fm ci.sposiamo il.26agosto 2016 e come viaggio di nozze ci hanno.proposto dubai +Mauritius...secondo voi è possibile attentato dubai ?essendo.che si trova li vicino vi prego help

13 Risposte

Ultime attività da Imma, il 6 Settembre 2016 alle 18:14
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io a Dubai ci sono stata dal 28 giugno al 5 luglio è una città bellissima e sicura... Non è affatto come la descrivono per via che sono arabi anzi... Poi essendo un posto ricco ti lascio immagginare.. Comunque l unica pecca per me è stato il clima.. Un giorno chr siamo andati a fare il safari la trmperatura è arrivata a 55 gradi.. ma quando ci andrai te il clima sarà perfetto come dalle nostre parti d estatr più o meno... Goditi il tuo meraviglioso viaggio e auguroniii!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2016 Cagliari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io stesso viaggio, parto il 3 ottobre per Dubai per tre giorni e poi una settimana alle Mauritius. Stavo leggendo il sito della Farnesina e ho letto di possibili virus in entrambe le mie destinazioni. Sono un po preoccupata voi che dite ?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Febbraio 2016 Savona
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo la stessa vostra crociera....+4 giorni prima a New York...ci sposiamo a fine febbraio...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Settembre 2015 Belluno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati stesso viaggio le prime due di ottobre ed era primavera. Quindi in agosto temo che alle mauritius non sia proprio caldo. Noi siamo stati sfortunati e abbiamo trovato 6 giorni su 7 di pioggia e quell'isola era davvero triste con la pioggia. Dubai bella ma più di tre giorni sono davvero sprecati! In bocca al lupo per tutto!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stati due attentati nella moderna europea Parigi, direi che ormai gli attentati possono capitare ovunque anche a casa tua.
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Novello Agosto 2016 Lucca
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono Stefano. Noi ci sposiamo il 20 agosto 2016 e come viaggio abbiamo scelto mauricius con scalo a dubai come voi Smiley smile speriamo che vado tutto liscio -
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti far bloccare da questa cosa... perché oggi cm oggi ovunque c'è sto pericolo... quindi io penso che vado dove ho voglia e non ci penso e se deve essere pazienza! Io voglio vivere non mi faccio intimorire da queste cose!a
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ascolta io mi sposerò il 20 agosto e partiremo il 24 X Miami e poi il 27 in crociera royal caraibien e faremo Haiti jamaica e Messico e me la sono presa con molta tranquillità X il momento anche xk abbiam già tt prenotato è vero che ad Haiti X adesso c è un po' di ribbeglione però fin quando la Farnesina nn blocca i viaggi tentiamo la sorte se siamo destinati a morire moriamo anche brevissimamente in Italia quindi xk vietarci di fare una cosa che poi nn è più possibile X alcune persone??
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dovresti starr tranquilla. Comque esiste il sito della farnesina che e' sempre aggiornato e il sito viaggiare sicuri
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che domanda è?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci penserei due volte credo che sia tanto sicura quanto bella
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti stare tranquilla. Non credo proprio che dubai sia una città nel mirino dal punto di vista attentati. Goditi il tuo entusiasmo per la luna di miele prenotata! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione