Trento, Trento · Da Gennaio 2015
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare... Visualizza altro
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare shopping=D e anche solo accompagnare amici e non a farlo!
- Super Sposa
- 4.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3341 giorni faEcco volevo condividere con voi le mie partecipazioni..homemade😄😊..lavoraccio ma una grande soddisfazione dal disegno fatto a mano e scritto a mano e poi alla stampa e al risultato posso esser soddisfatta! Un 😘 a tutte..
Ho partecipato al post di Giusy
3345 giorni fa
Ho partecipato al post di Consuelo
3346 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3348 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere le vostre fedi ?ho un gran dubbio. Non so, se rimanere sulla classica fede con incassato un diamantino. Oppure fare qualcosa di diverso. 😞 sono sicura di farla oro giallo! Non che mi faccia impazzire, sono convinta che...
Ho partecipato al post di Luana
3348 giorni fa
Ho creato un post
3348 giorni faEccole qui, un'altro tassello aggiunto. Sono arrivate anche loro a casa fede in oro rosa scavata con lavorazione e brillante e x fm fede in titanio personalizzata! Grazie di ❤️ Mastro7
Ho partecipato al post di Consuelo
3351 giorni fa
Ho creato un post
3351 giorni faFinalmente dopo un po' di negozi dove la frase era "bellissimo/i!! Ma...." c'era sempre quel ma o quel "se.." ; Ma nn ho demorso e ho continuato ad andare avanti e poi entriamo, saliamo al piano superiore e in cima alle scale sulla destra c'è la...
Ho partecipato al post di Debora
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3369 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM