Trento, Trento · Da Gennaio 2015
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare... Visualizza altro
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare shopping=D e anche solo accompagnare amici e non a farlo!
- Super Sposa
- 4.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
4080 giorni faOscar de la Renta a. b. scarpa trucco a. b. unghie gioielli bouquet damigelle sposo varie ...
Ho creato un post
4097 giorni faCiao a tutte, qualcuno sa i prezzi degli abiti di Alessandro Carrabs?
Ho creato un post
4099 giorni fa-diavoletto -diavoletto -diavoletto -diavoletto -angioletto -diavoletto -diavoletto _eccomi diavoletta al 90% se non di più =D _
Ho creato un post
4105 giorni faAbito 1 Galia Lahav acconciatura B trucco naturale 1 bouquet peonie 1 shoes Jimmy A velo bordato 1 sposo papillon 1
Ho creato un post
4113 giorni faIo per "Le mie nozze da oscar" ho pensato a oggi e ad altri tempi, avendo un filo conduttore in tutte le scelte(immagini)! ABITO 12 ACCONCIATURA 20 TRUCCO SCARPE 2 BOUQUET 9 SPOSO 10 DAMIGELLA 17
Fotografi garanzie ANFM