Trento, Trento · Da Gennaio 2015
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare... Visualizza altro
mmm..cosa posso dire di me...sono una persona che si annoia facilmente anche se è brutto da dire, ma è così! Mi piace leggere, il cinema, disegnare, fare shopping=D e anche solo accompagnare amici e non a farlo!
- Super Sposa
- 4.733 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3801 giorni fa
Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle protagoniste dei nostri 6 film! Quale pensate...
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
3855 giorni fa
Elsa_ ___Frozen___ _Anna --------------------- -------------------------- -------------------------- Anna
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3857 giorni fa
Care sposine che avete scelto questo tema vorrei sapere se avete conservato le immagini che avete usato per i segnaposti.. non mi convinvono molto quelle che ho trovato fino ad ora.. Grazie mille..
3861 giorni fa
3861 giorni fa
3863 giorni fa
3865 giorni fa
3865 giorni fa
3865 giorni fa
3866 giorni fa
3867 giorni fa
3867 giorni fa
3867 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3911 giorni fa
Buongiorno sposine e sposine! :$ Continuiamo il nostro giochino fantasioso che abbiamo creato questa settimana! ---> https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Se poteste ricevere al vostro...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3912 giorni fa
Ragazze ho provato a fare i porta fazzolettini..ma mi sembrano ancora scialbi. Il colore del.mio matrimonio sarà il tiffany, mi date qualche consiglio per abbellirli? Grazie in anticipo
Fotografi garanzie ANFM