Verona, Verona · Da Gennaio 2015
Sono una studentessa e ho 23 anni mi sposo a settembre 2016 con il mio super fidanzato che ne ha 36...stiamo insieme da due anni e mezzo e conviviamo da... Visualizza altro
Sono una studentessa e ho 23 anni mi sposo a settembre 2016 con il mio super fidanzato che ne ha 36...stiamo insieme da due anni e mezzo e conviviamo da due il nostro matrimonio sarà il coronamento di un sogno:)
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4067 giorni faCiao ragazze ero curiosa di sapere se c'è qualcuna di voi che si sposerà a Villa Quaranta in Valpolicella...se sì fatevi sentire anche io mi sposerò li in settembre 2016 e quali sono i vostri fornitori della zona?
Ho partecipato al post di Erica
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4067 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4067 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho partecipato al post di Irene
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4068 giorni fa
Ho partecipato al post di Livia
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloriana
4070 giorni fa
Ho creato un post
4070 giorni faCare sposine, ero curiosa di sapere se qualcuna di voi sta pensando di creare un tableau il cui tema siano i cani..io non saprei proprio da dove cominciare...pensavo al classico cavalletto con pannello ma poi curiosando tra i vari topic mi sono resa...
Ho partecipato al post di Tonia
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Sasaa
4070 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM