Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Verona, Verona · Da Gennaio 2015

Sono una studentessa e ho 23 anni mi sposo a settembre 2016 con il mio super fidanzato che ne ha 36...stiamo insieme da due anni e mezzo e conviviamo da... Visualizza altro

Sono una studentessa e ho 23 anni mi sposo a settembre 2016 con il mio super fidanzato che ne ha 36...stiamo insieme da due anni e mezzo e conviviamo da due il nostro matrimonio sarà il coronamento di un sogno:)

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2779giorni 14hh
S
Fedi Stroili oro: le vostre esperienze!
Silvia, Il 30 Settembre 2014 alle 11:56

Buondì a tutte! Domenica ho visto che in una gioielleria stroili c'era questo bello sconto del 30% sull'oro e quindia anche sulle fedi...mi sposo ad agosto quindi è un po' prestino, però con questo...

Paola, sabato 9-Nov-19 27
Sara
Brillantino fede
Sara, Il 3 Aprile 2015 alle 07:56

Buongjorno a tutti....io e il mio fm abbiamo scelto delle francesine in oro bianco....secondo voi nella mia un brillantino ci starebbe bene o meglio cosi semplice??non so decidermi

Matteo, lunedì 6-Apr-15 20
Francesca
Fm per niente interessato.. :(
Francesca, Il 29 Marzo 2015 alle 18:55

Ciao Sposine, vorrei capire se questa cosa sta capitando solo a me. Da quando io e il mio FM abbiamo deciso la data (che sarà il 18/6/2016) io non faccio altro che pensare a quel giorno, e...

Elisa, lunedì 30-Mar-15 52
Vanessa
Evento benefico vendita abiti da sposa
Vanessa, Il 25 Marzo 2015 alle 18:13

Ciao dolcezze io vivo a Ladispoli provincia di Roma oggi sono venuta a conoscenza che si sta tenendo un evento benefico a favore degli animali abbandonati dell'associazione ONLUS dammi la zampa e...

Vanessa, giovedì 26-Mar-15 13
M
Quante sono le spose che conciliano matrimonio e università?
Mari, Il 6 Novembre 2013 alle 11:13

Ciao ragazze, chi di voi ha deciso di intraprendere il grande passo anche se non ha ancora finito l'univeristà? e soprattutto ci si può riuscire? c'è chi dice che è impossibile, voi che ne pensate?

Claudia, giovedì 26-Mar-15 45
Tiziana
Cani al matrimonio
Tiziana, Il 17 Marzo 2015 alle 23:28

Io porterò al mio matrimonio le mie cagnoline Bacio e Chocolate . Qualcuna do voi farà altrettanto ?

Bibi, lunedì 5-Ott-15 91
Federica
No bambini al matrimonio
Federica, Il 11 Marzo 2015 alle 00:57

Care sposine.. Ho una domanda da porvi: non voglio bambini il giorno delle nozze come faccio a comunicarlo???... So che detto così sembra brutto.. Ma in realtà il matrimonio in pomeridiana con...

Ilaria, venerdì 17-Gen-20 620
Simona
Nuovo membro in famiglia!!!
Simona, Il 13 Marzo 2015 alle 10:55

Ciao ragazze..io adoooooro gli animali...dopo 2 anni di convivenza ho letto l'annuncio...lui Aveva bisogno di una famiglia dopo tante atrocità e sofferenze! Ora è con noi...rochett!

Oksana, lunedì 16-Mar-15 47
Clarissa
Metodi contracettivi
Clarissa, Il 11 Marzo 2015 alle 22:18

Ciao ragazze mi sposo a maggio e prima di scegliere quale metodo contraccettivo usare vorrei sapere voi quale usate se avete già un po' di esperienza al riguardo. Non ne ho mai usato uno perché ancora...

Maria, venerdì 13-Mar-15 110
Paola Amalia
È normale per voi?
Paola Amalia, Il 8 Marzo 2015 alle 20:44

Ciao sposine... È normale che per il ricevimento mi devo pagare io i cesti di fiori sopra i tavoli degli invitati? Non chiedo certamente fiori spettacolari, ma almeno un cesto di fiori per tavolo ci...

Alessia, venerdì 13-Mar-15 114
Giorgia
Differenze di età....
Giorgia, Il 10 Marzo 2015 alle 09:52

Buongiorno a tutte! Voi ed il vostro fm quanti anni avete di differenza?? Noi ne abbiamo 16 e mezzo (eh già! ) lui ne ha appena fatti 40 io ad agosto 24 la data preaunta del matrimonio è il...

Valentina, giovedì 30-Apr-15 73
Antonella
Help! lettera per il vescovo: convivenza!!!!
Antonella, Il 10 Marzo 2015 alle 12:04

Buongiorno a tutte! Voglio chiedervi una cosa...a noi sabato scorso al corso prematrimoniale ci hanno detto che alle coppie che già convivono devono scrivere una lettera al parroco che poi andrà al...

Federica, martedì 23-Feb-21 27
Marco
Differenza età gara..
Marco, Il 9 Marzo 2015 alle 22:23

Quanta differenza di età avete kn il vostro/a fm? Questa è una sfida kn 3 vincitori.. ki ha meno differenza di età e chi di più. . Io sn nel mezzo 3 anni e 1 mese più grande io di jessica.. voi?

Irene, domenica 3-Gen-16 170
Noemi
Curiosa per il corso prematrimoniale
Noemi, Il 10 Marzo 2015 alle 07:52

Ragazze giovedì inizio il corso, mi sapete dire di cosa si parlerà? È interessante? Ho sentito dire a mia cognata che per le cose che dicono ti fanno venire una paura che quasi quasi scappi e non ti...

Valentina, martedì 10-Mar-15 20
Daniela
Ma quanti anni avete sposine ??!??
Daniela, Il 25 Aprile 2014 alle 10:20

Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !

Giusy, domenica 26-Feb-17 1.393
M
Si può risparmiare.....ma si vuole??
Monica, Il 14 Dicembre 2014 alle 20:03

Mi spiego meglio: spesso nei topic sento parlare di moltissimi preventivi per trovare quello più adatto; quindi che costi meno. Però al numero degli invitati non si può rinunciare e mai proporre un...

Monica, giovedì 12-Mar-15 204
M
Rivenditore abiti Berta Bridal e Llillian West a Roma
Manuela, Il 12 Maggio 2014 alle 22:55

Ciao ragazze! Mi sono letteralmente innamorata degli abiti da sposa di Berta Bridal e quelli di Lillian West : Conoscete qualche atelier a Roma in cui posso trovarli? Grazie in anticipo

Lolli, lunedì 19-Set-16 15
Evelina
Ma nessuno ha scelto semplicemente un bel ristorante????!!!!!!tutte ville e castelli????
Evelina, Il 10 Febbraio 2013 alle 18:06

Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...

Roby, giovedì 11-Giu-20 740 1
Jade
Il club delle sposine tatuate!
Jade, Il 4 Marzo 2015 alle 16:50

Ebbene sì! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Io ne ho 'solo' sette! e spero di fermarmi perché altrimenti rischio di diventare una cartina geografica! xD

Marzia, sabato 14-Mar-15 67
Marica
Come avete scelto la vostra chiesa?
Marica, Il 4 Marzo 2015 alle 19:04

Io non potevo che scegliere la chiesa madre del mio paese, uno perchè è la chiesa dove sono cresciuta e dove ho fatto tutti i sacramenti e poi perchè è la chiesa dove si sono sposati i miei genitori,...

Antonella, giovedì 5-Mar-15 25
Sara
Costo fioraio
Sara, Il 4 Marzo 2015 alle 01:13

Ciao sposine! In questi giorni andrò a scegliere il fioraio. Vorrei farmi un'idea sui prezzi, quindi vi chiedo quanto spenderete per un buon servizio?

Laura, lunedì 20-Apr-15 81
Rachele
Spose 2016 avete gia prenotato la location?
Rachele, Il 3 Marzo 2015 alle 15:42

Con il mio ragazzzo abbiamo la data per il 10 settembre 2016 ma ancora non abbiamo prenotato la location.... Per me é ancora troppo pressto ma tutti mi dicono che é tardi e che é il caso di...

Noi87, lunedì 15-Giu-15 217
Anna
Come iniziate a prendervi cura di voi con l'arrivo della bella stagione?
Anna, Il 2 Marzo 2015 alle 14:35

Ragazze , apparte il matrimonio, questa è una domanda generale x tutte le donne, come iniziate a prendervi cura del vostro corpo e non solo (anche unghie, capelli, viso ecc...) con l'arrivo della...

Ilenia, giovedì 5-Mar-15 18
C
Abito da sposa cercasi
Chiara, Il 3 Marzo 2015 alle 08:22

Buongiorno a tutte le future sposine io mi sposerò il prossimo settembre e sono alla disperata ricerca di un abito da sposa particolare, che non sia dallo stile romantico come vedo in giro, ma...

Claudia, martedì 3-Mar-15 12
Silvia
Help, dove cercare abito da sposa provincia di brescia
Silvia, Il 24 Febbraio 2015 alle 20:15

Buonasera a tutte ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposerò a settembre 2015 a Desenzano D/G, per ora abbiamo confermato la chiesa e la location... Alias mi manca tutto il resto, e non sono...

Alessandra, martedì 29-Set-15 32
Yoko81
Chi conosce berta?
Yoko81, Il 27 Ottobre 2014 alle 14:42

Ragazze ieri per caso ho scoperto la stilista Berta! Tuttavia da una veloce ricerca in internet, ho scoperto che sono veramente costosi. Inoltre sul sito non c'è ancora la collezione 2015! Cmq li...

Yoko81, martedì 10-Mar-15 12
C
Senza reggiseno o con?
Chichi, Il 28 Febbraio 2015 alle 22:31

Mi sono rivista nelle varie prova vestito, e con mia sorpresa mi piaccio di piu senza, nonostante l'abbia fortemente voluto perché ho una prima.. ora sono confusa voi cosa dite? Nella prima foto ho il...

Chichi, martedì 16-Giu-15 43
Eleonora
Voi li invitereste?
Eleonora, Il 1 Marzo 2015 alle 22:10

Ciao sposine! Oggi vi chiedo un consiglio.. Al corso pre matrimoniale abbiamo conosciuto due coppie (in totale siamo 15 coppie) con cui ci troviamo benissimo, dopo il corso usciamo sempre a bere...

Eleonora, lunedì 2-Mar-15 21
S
Localeee
Sasaa, Il 1 Marzo 2015 alle 21:23

Oggi con larghissimo anticipo abbiamo visionato il locale che ci è entrato nel cuore E che dire lo adoro l amo la vogliamo Bellissima Ora vorrei un vostro parere il prezzo e 95 euro a persona ma il...

Sasaa, domenica 1-Mar-15 11
Valentina
Tappeto per chiesa
Valentina, Il 15 Febbraio 2015 alle 20:38

Ciao a tutte! Sapete x caso dove poter affittare un tappeto x chiesa? Grazie

Stefania, sabato 28-Feb-15 15
Sara
Ma farete tutti la confettata?
Sara, Il 24 Febbraio 2015 alle 11:16

Ciao sposine! Ho notato che molte di voi faranno la confettata. Io non la farò perché mi sembra uno spreco di denaro farla visto che insieme alla bomboniera donerò anche i confetti. Piuttosto opterò...

Rosa, domenica 17-Apr-16 486
Silvia
Spose del lago di garda sponda veronese!!
Silvia, Il 28 Febbraio 2015 alle 21:35

Ciao ragazze ero curiosa di sapere se c'è qualcuna di voi che si sposerà a Villa Quaranta in Valpolicella...se sì fatevi sentire anche io mi sposerò li in settembre 2016 e quali sono i vostri...

Iaia, giovedì 9-Apr-15 2 171

Gruppi generali

Ispirazione