Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Verona, Verona · Da Gennaio 2015

Sono una studentessa e ho 23 anni mi sposo a settembre 2016 con il mio super fidanzato che ne ha 36...stiamo insieme da due anni e mezzo e conviviamo da... Visualizza altro

Sono una studentessa e ho 23 anni mi sposo a settembre 2016 con il mio super fidanzato che ne ha 36...stiamo insieme da due anni e mezzo e conviviamo da due il nostro matrimonio sarà il coronamento di un sogno:)

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2779giorni 14hh
S
Fedi Stroili oro: le vostre esperienze!
Silvia, Il 30 Settembre 2014 alle 11:56

Buondì a tutte! Domenica ho visto che in una gioielleria stroili c'era questo bello sconto del 30% sull'oro e quindia anche sulle fedi...mi sposo ad agosto quindi è un po' prestino, però con questo...

Paola, sabato 9-Nov-19 27
Sara
Brillantino fede
Sara, Il 3 Aprile 2015 alle 07:56

Buongjorno a tutti....io e il mio fm abbiamo scelto delle francesine in oro bianco....secondo voi nella mia un brillantino ci starebbe bene o meglio cosi semplice??non so decidermi

Matteo, lunedì 6-Apr-15 20
Francesca
Fm per niente interessato.. :(
Francesca, Il 29 Marzo 2015 alle 18:55

Ciao Sposine, vorrei capire se questa cosa sta capitando solo a me. Da quando io e il mio FM abbiamo deciso la data (che sarà il 18/6/2016) io non faccio altro che pensare a quel giorno, e...

Elisa, lunedì 30-Mar-15 52
Vanessa
Evento benefico vendita abiti da sposa
Vanessa, Il 25 Marzo 2015 alle 18:13

Ciao dolcezze io vivo a Ladispoli provincia di Roma oggi sono venuta a conoscenza che si sta tenendo un evento benefico a favore degli animali abbandonati dell'associazione ONLUS dammi la zampa e...

Vanessa, giovedì 26-Mar-15 13
M
Quante sono le spose che conciliano matrimonio e università?
Mari, Il 6 Novembre 2013 alle 11:13