Verona, Verona · Da Gennaio 2015
Sono una studentessa e ho 23 anni mi sposo a settembre 2016 con il mio super fidanzato che ne ha 36...stiamo insieme da due anni e mezzo e conviviamo da... Visualizza altro
Sono una studentessa e ho 23 anni mi sposo a settembre 2016 con il mio super fidanzato che ne ha 36...stiamo insieme da due anni e mezzo e conviviamo da due il nostro matrimonio sarà il coronamento di un sogno:)
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ragazze non ho ancora conosciuto nessuna sposina del lago di Garda come me...se ci siete fatevi sentire sono curiosa di sapere cosa avete scelto per celebrazione e ricevimento ciaooo
Ciao ragazze ero curiosa di sapere se c'è qualcuna di voi che si sposerà a Villa Quaranta in Valpolicella...se sì fatevi sentire anche io mi sposerò li in settembre 2016 e quali sono i vostri...
Salve a tutte...io sono del lago di Garda provincia di vr... Volevo chiedervi se sapevate dirmi se c'è un qualche fornitore qui nei dintorni che noleggi Ford mustang....sono macchine che difficilmente...
Care sposine, ero curiosa di sapere se qualcuna di voi sta pensando di creare un tableau il cui tema siano i cani..io non saprei proprio da dove cominciare...pensavo al classico cavalletto con...
Salve a tutte...ho visto questa sera che la location che devo confermare per il ricevimento ha il 10% di sconto se contattata tramite matrimonio.com come ho fatto la prima volta che li ho...
Salve ragazze, ho un dilemma. Io non voglio fare una lista nozze in quanto la nostra casa è già completa di tutto fortunatamente, ma preferirei delle buste con un'offerta libera degli ospiti. Come si...
Salve a tutte....io volevo usare dei petali di rosa: da far spargere alla damigella prima della mia entrata in chiesa da lanciare all'uscita mia e del mio fm da mettere sparsi sui tavoli del...
Salve a tutte, io mi sposo l'anno prossimo ma sto già guardandomi intorno per preventivi vari, prenotazione chiesa e location del ricevimento. Volevo chiedervi se tra voi c'è qualcuna che ha pensato...
Fotografi garanzie ANFM