Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Agosto 2015 Brindisi

Fedi Stroili oro: le vostre esperienze!

Silvia, il 30 Settembre 2014 alle 11:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Buondì a tutte!
Domenica ho visto che in una gioielleria stroili c'era questo bello sconto del 30% sull'oro e quindia anche sulle fedi...mi sposo ad agosto quindi è un po' prestino, però con questo sconto é davvero un affare(anche perché c'è le compriamo noi)...
Io ho sempre sentito parlare di fedi unoaerre(che è la marca che vorrei)...
ma queste stroili sono buone?è affidabile un acquisto così?o proprio perché c'è questo sconto c'è una fregatura?
Vorrei vostre esperienze così in caso, prima che scada la promozione ci facciamo il regalo di NataleSmiley shame
Grazie

27 Risposte

Ultime attività da Paola, il 9 Novembre 2019 alle 09:53
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2015 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo. Preso dal orafo le unoaerre 6 gr. Le classiche comode la copia 430 sn bellissime le migliori e qzesta sett sn pronte cn incisione e tt qllinizio avevwmo guardsto da stroilli ma un furto lo sconto del 30%nn sn unoaerre ecpstsnno cmq tanto ti fanno pagare il marchio !!! Noi siamp sodisfatti delle nostre fedi unoaerre tuttq la vitaaa un affarone ce le ha pesate davanti
    • Rispondi
  • M
    Bologna
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia hai perfettamente ragione, a volte questi super sconti non sono veritieri e servono solo come specchietto per le allodole. Io consiglio sempre di girare anche per i negozi classici, quello sotto casa, ti potrebbe stupire come prezzi. Buona pasqua.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente quello che dici mi e' stato confermato anche dal mio orafo che mi ha detto che per due fedi normali conviene l'oreficeria che ha fedi prodotte in serie praticamente...lui dal lingottino ha moooolto più lavoro per fare due fedi e infatti meno di 600 fede l'orafo non poteva farmi...
    • Rispondi
  • M
    Bologna
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo che da la Borsa Valori, e il prezzo dell'oro a lingotto, non dell'oro lavorato. poi va aggiunta l'Iva, e i costi di trasformazione e anche il guadagno nei vari passaggi. Non è cresta!
    Le gioiellerie non si appoggiano ad orafi per fare delle normalissime fedi ma solo per modelli su disegno della cliente o comunque talmente particolari che nessun modello in commercio li soddisfa. Inoltre la qualità tra un prodotto industriale e fatto a mano non è paragonabile. Sono curioso, potresti portare la foto delle tue fedi.
    • Rispondi
  • Edy87
    Sposa Saggia Settembre 2015 Venezia
    Edy87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia se vuoi un buon consiglio per risparmiare... Vai da un orafo... Le gioielleria si appoggiano a loro! Noi con 280€ abbiamo preso fedi classiche in oro giallo da 4gr l'una di cui una con diamantino!!!! Cosa cambia aver la "marca" dell'anello??? Per pagarle di piu?? Ragazze l'oro è oro ovunque, e costa 31,00€ al gr circa... Quindi... Il resto.. È cresta!!!!!!
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Maggio 2015 Sondrio
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo visto delle fedi che erano un po particolari E sapevo il prezzo della mia con certezza..be poi le controllavo x vedere fino a quando mettevano il40%..risultato.. quando c era lo sconto del 40%anche il prezzo base è lievitato quindi x coerenza non le ho piu prese!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi le unoaerre a mio parere sono di ottima qualità e c'è anche grande varietà...e almeno nell'oreficeria dove sono andata io le 5 gr di cui la mia con diamante in oro bianco si aggiravano sulle 700 max a coppia...ero andata anche da stroili e le stesse fedi più leggere tra l'altro costavano di più nonostante lo sconto del 30%...e non avevano nemmeno la possibilità di mettermi il diamante...non scontate venivano 200€ in più delle unoaerre...
    • Rispondi
  • M
    Bologna
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio, cerca di capire che fede vuoi, classica, comoda, oro bianco giallo rosa, con o senza brillantino. Una volta che sai quello che vuoi cerchi il prezzo più conveniente, perché purtroppo non tutte le fedi sono uguali qualitativamente, un consiglio col cuore ed anche perché le vendo da anni Unoaerre per tutta la vita!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda .... l oro lo paghi a peso quindi non scappi molto dal prezzo reale diciamo... io su quelle cose sono sempre convinta che mettano sconto per atrirare e vwndere e basta
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2015 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marion,

    anche noi dopo il solitario abbiamo pensato di presndere lì le nostre fedi.

    • Rispondi
  • M
    Bologna
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito, Stroili vende sia fedi di marca propria che unoaerre, certo qualitativamente sono le migliori, ma alla fine van poi bene tutte. Da quello che leggo nei vari topic i loro tempi di consegna mi pensano molto lunghi, fedi classiche e comode in un paio di settimane io le consegno. Comunque sempre meglio andare in vari negozi e chiedere dei preventivi.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo preso le fedi da Stroili ma la marca è proprio Unoaerre! A San Valentino c'era lo sconto del 40% e dopo essermi sincerata che fossero di questa marca le abbiamo subito ordinate perchè avevamo le idee chiare: Unoaerre, comode 3 mm, oro giallo.. Pagate 400€! Ho scoperto poi che non è stato chissà quale affare, nel senso che loro telo spacciano come 40% ma in realtà i prezzi sono più o meno quelli (rispetto ad altre gioiellerie abbiamo risparmiato sui 100€)

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi le stesse fedi le abbiamo viste da sarni oro e costano di meno rispetto a stroili!

    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao silvia

    io penso di prendere lì le nostre fedi

    sono rimasta molto soddisfatta del solitario che mi ha regalato il mio fm Smiley ring

    credo sia una buona marca

    • Rispondi
  • Belle
    Sposa Precisa Giugno 2014 Verona
    Belle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le fedi devi comprarle quando la quotazione dell'oro è bassa, tutto qui, altrimenti rischi di pagarle anche il doppio. Non so se quella di cui parli tu sia una fregatura. Ti consiglio di acquistarle da un orefice di fiducia, in modo da essere sicura che siano proprio di oro. Informati sulle quotazioni e non badare alle marche, l'oro è oro di qualsiasi marca sia. Comunque ti faccio un esempio: qualche anno fa le fedi costavano in media 1200 euro, quest'anno 700. Direi che è un bel risparmio.

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Cremona
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stroili a parte le collezioni che puoi vedere sul sito si rivolge a unoaerre...quindi di ottima qualità!!sono un pelo più care delle altre gioiellerie ma fanno molti sconti!!!noi le abbiamo ordinate lí..in oro bianco piatte con brillantino pagnadole pochissimo dato che adesso super valutano l'oro usato a 60€ il grammo
    • Rispondi
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di farti un giro in gioiellerie..da noi qui c'é una differenza notevole, da stroili costano quasi il doppio...e poi a me hanno detto ke cmq le loro fedi sono tutte unoaerre, ma non so se variano da città a città...
    • Rispondi
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime queste fedi!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia,il mio gioielliere di fiducia mi dice che le unoaerre sono le migliori ,delle stroili non so che dirti però posso informarmi! Smiley winking
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    New ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla gioielleria di Valenza puoi prenderti fedi semplici a 350€ tutte e due con cuscino regalato e pure le incisioni. C'e' il 20% d sconto in questo periodo. Noi le fermiamo sabato!!!
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci siamo sposati a Giugno e le fedi le abbiamo prese a gennaio proprio da stroili. La promozione era al 40%, ci siamo fiondati! Senza lo scontonon avremmo mai potuto acquistare le fedi che sognavamo,visto che a prezzo pieno venivano circa 550€ l'una! Così abbiamo speso circa 700€ (in realtà le hanno spese mia sorella e mio cognato, visto che cele hanno volute regalare per le nozze). Cmq noi siamo soddisfattissimi. Le incisioni sono perfette e in un mese ci hanno consegnato tutto. Sono passati 3 mesi e sono perfette. Io te le consiglio..
    Fedi Stroili Oro!!un affare? - 1

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me sono cari! Io ero andata a vedere in varie gioiellerie stroili oro volevamo le unoerre bicolore e li venivano sui 400/450€ all'una (in base al colore principale) ho trovato le stesse fedi in un altra gioielleria a 300€ l'una e abbiamo risparmiato alla fine di tutte e due sui 200€!

    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato le fedi unoaerre (le comode in oro giallo), anche noi in promozione, pagandole in totale 574 euro.. Prima di acquistarle abbiamo chiesto in altre gioiellerie, e visto che tutti ci chiedevano cifre più alte abbiamo scelto Stroili.. Qualitativamente mi piacciono, per me sono molto belle, e la versione comoda è davvero confortevole! La sola cosa che ti consiglio è eventualmente di ordinarle con un certo anticipo: a noi è successo che, mentre la fede di mio marito è arrivata puntuale dopo circa un mese, la mia (che è una misura 9, quindi non standard per loro) ci ha messo quasi tre mesi per arrivare.. Fortunatamente ci eravamo mossi per tempo.. A parte questo, noi siamo soddisfatti delle nostre fedi!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato le fedi unoaerre (le comode in oro giallo), anche noi in promozione, pagandole in totale 574 euro.. Prima di acquistarle abbiamo chiesto in altre gioiellerie, e visto che tutti ci chiedevano cifre più alte abbiamo scelto Stroili.. Qualitativamente mi piacciono, per me sono molto belle, e la versione comoda è davvero confortevole! La sola cosa che ti consiglio è eventualmente di ordinarle con un certo anticipo: a noi è successo che, mentre la fede di mio marito è arrivata puntuale dopo circa un mese, la mia (che è una misura 9, quindi non standard per loro) ci ha messo quasi tre mesi per arrivare.. Fortunatamente ci eravamo mossi per tempo.. A parte questo, noi siamo soddisfatti delle nostre fedi!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stroili ha prezzi davvero esagerati! Con lo sconto le paghi sempre un po' di più rispetto ad altri.
    Noi abbiamo seguito il consiglio di un'altra sposina qui sul forum: prese da bluespirit dando indietro due collanine del battesimo Smiley smile costo zero!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho sentito parlare bene di stroili oro, se come prodotti ne come servizio!!!
    Però onestamente sono solo voci riportate...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia,

    Io quandi andai da stroili lo scorso anno, c'era una promozione simile, ma comunque le fedi risultavano care rispetto al nostro gioielliere di fiducia. Prima di acquistarle vedi anche i prezzi da altre parti.

    Comunque credo che qualitativamente vadano benissimo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione