Bari, Bari · Da Febbraio 2023
- Sposo Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1202 giorni faCome scegliere la sala ricevimenti?
Ho partecipato a un sondaggio
1205 giorni faNoi pensavamo di informarli a dicembre così sarebbero sette mesi prima
1205 giorni faCiao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
1205 giorni faSposine/I avete mai pensato ad un velo alternativo? Io da sposa alternativa non ho resistito 🤣🤣 ho cercato dei veli alternativi e sono curiosa di sapere quali fra quelli che vi propongo potrebbe essere la vostra scelta... abbandonate per un attimo...
1206 giorni faCiao a tutte/i volevo condividere le nostre partecipazioni che dopo tante indecisioni abbiamo finalmente realizzato noi con Canva😊 Vi piacciono?
1206 giorni faCiao Spos*! Leggevo che sempre più coppie oggi si conoscono su app di incontri! Mi chiedevo, è il vostro caso? Ditemelo con un voto e un commento! **
1206 giorni faCiao sposine/I voi avete pensato ad un regalo da fare al propio fm il giorno delle nozze? Io si.... le farò fare una collana con un ciondolo con la foto di suo papà che purtroppo non c'è più così sarà con lui quel giorno... voi farete qualche regalo?...
Ho partecipato al post di Francesca
1206 giorni fa
1206 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
1206 giorni faQuante come me? Vediamo
1208 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1213 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1215 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Davide
1215 giorni fa
1215 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Fotografi garanzie ANFM