Bari, Bari · Da Febbraio 2023
- Sposo Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Ciao Sposine🤗 Io sono alta 1.75 e il mio love 1.85. Purtroppo ho dovuto optare per un tacco non troppo vertigionoso rinunciando ad una scarpa che mi piaceva molto (non che volessi uno spillo 15cm😉)....
Ragazze.... A poche settimane dal matrimonio, sono ancora pochino insoddisfatta delle acconciature provate 😓 all'inizio sembrano belle/carine, ma a riguardarle in foto, mi viene la sensazione che...
Cosa pensate delle bomboniere? Meglio donazione o un ricordo, oggetto
Perché hai scelto ""?
Devo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Oggi finalmente dopo mesi di lavoro e di studio vi mostro il prototipo delle partecipazioni 😍 c’è ancora qualche dettaglio da perfezionare ma direi che orientativamente ci siamo 😊 Che ne...
Quali sono gli elementi che non possono mancare alle tue nozze? Quali invece consideri superflui? Questa settimana ti chiediamo di fare delle top3, ovvero per ogni categoria che ti proponiamo dovrai...
Ciao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Come scegliere la sala ricevimenti?
Siamo alla domanda numero 4️⃣! Prontə? Sulle note di quale canzone sfilerai verso l'altare? Cosa ti ha portato a questa scelta? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai fatto la...
QUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM