Cremona, Cremona · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza piena di energia 😄
- Sposa Saggia
- 2.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4046 giorni faTanto felice mi vanno benissimo qnd le scarpe saranno le due aleeee
Ho creato un post
4049 giorni faCiao ragazzi FELUCISSIMIII le 6 lezioni finire domani diplomi è stato superrr
Ho creato un post
4052 giorni faCiao ragazze io ho detto che mi sposo e uno dei miei grandi capi mi ha domandato se ero incinta vi è capitato anche a voi?
Ho creato un post
4055 giorni faCiao ragazze per i parenti che non inviteremo si manda la lettera con l'avviso delle nozze? Grazie a tutte
Ho creato un post
4057 giorni faCiao domani dobbiamo pagare il corso pensavamo 300 euro voi quanto darete?
Ho creato un post
4059 giorni faCiao ragazze avete avvisato i vostri capi? Cosa vi hanno detto?
Ho creato un post
4063 giorni faCiao ragazze siamo invitati ad un battesimo in busta cosa dite 250 euro?
Ho creato un post
4066 giorni faRagazze il velo? Lo prenderete?
Ho creato un post
4066 giorni faBuongiorno amministratrici ma chi ha vinto il concorso? Il tagliando non lo avete detto quello vincente?
Ho creato un post
4067 giorni faAttendiamo
Ho creato un post
4067 giorni faCiao ragazze avete notizie della vincitrice?
Ho creato un post
4068 giorni faCiao ragazze come funziona domani il concorso? Sapete qualcosa? Grazie
Ho creato un post
4069 giorni faCiao ragazze voi metterete come intimo un body bianco? Oppure completo reggiseno e slip bianco?
Ho creato un post
4070 giorni faCiao ragazze son felicissima ho trovato il mio vestito STUPENDISSIMOOO!!! Ne ho provati 4 e il 2 era lui aleeee
Ho creato un post
4070 giorni faCiao ragazze oggi x le 16 vado in atelier troppo bello!!! e adesso corso fidanzati bacii
Ho creato un post
4071 giorni faCiao ragazze troppo felice domani vado in atelier prima volta troppo feliceeee chi di voi ècone me? Baci
Fotografi garanzie ANFM