Torino, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3725 giorni faRagazze sono disperata ! Ho perso il mio anello di fidanzamento a due mesi dal matrimonio ???? ho cercato ovunque! Il mio ragazzo ha anke smontato gli scarichi del lavandino! Il problema è K ho perso un kg e mezzo e probabilmente l anello è scivolato...
Ho caricato una foto nel post di Valentina91
3741 giorni fa
Dato k ho fatto due prove trucco e nessuna mi soddisfa ho provato a farla io... Con i prodotti che avevo in casa ovviamente ne devo comprare... Ma cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Valentina91
3741 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3741 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3741 giorni faDato k ho fatto due prove trucco e nessuna mi soddisfa ho provato a farla io... Con i prodotti che avevo in casa ovviamente ne devo comprare... Ma cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Valentina91
3743 giorni fa
Ho creato un post
3744 giorni faRagazze farò una cerimonia civile all americana all aperto solo k è una cerimonia 'finta' dobbiamo andare al comune a sposarci solo k andiamo un giorno io, il mio fm, e i testimoni... Secondo voi devo vestirmi bene con un vestito o posso andare in...
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3747 giorni fa
Li farete voi, il fiorista o la location?E i vostri come saranno? Semplici, colori chiari o più forti? Piccoli o grandi?Alcune idee semplici ma davvero belle! Spero vi siano d'aiuto per prendere spunto!
Ho partecipato al post di Rebecca
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3747 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3748 giorni fa
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze ho fatto la prova di ricostruzione unghie( mai fatta prima in vita mia)... Ora le ho tolte xk ho iniziato a lavorare ma le mie unghie sono rimaste deboli... Comunque a parte questo per il matrimonio la dovrò fare per forza xk lavoro in una...
Ho creato un post
3749 giorni faCiao ragazze sono in panico con il trucco... Chi di voi ha fatto prove sul bianco/rosa/nero? Potete farmi vedere? Grazieeeeee
Ho partecipato al post di Ele
3749 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM