Torino, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina91
3639 giorni fa
e e stato tutto meraviglioso! il giorno piu bello della vita! ed e davvero cosi!! lo rifarei altre mille volte!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3660 giorni fa
Buongiorno ragazze...ho accettato il consiglio di alcuni di voi..e ho visto su amazon alcuni cake toper carini e sono indecisa perché me ne piacciono tutti e solo che le ragazze sono quasi tutte chiare e non c e l oopzione per cambiare i capelli....
3695 giorni fa
3741 giorni fa
Dato k ho fatto due prove trucco e nessuna mi soddisfa ho provato a farla io... Con i prodotti che avevo in casa ovviamente ne devo comprare... Ma cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3747 giorni fa
Li farete voi, il fiorista o la location?E i vostri come saranno? Semplici, colori chiari o più forti? Piccoli o grandi?Alcune idee semplici ma davvero belle! Spero vi siano d'aiuto per prendere spunto!
3749 giorni fa
Ragazze ho fatto la prova di ricostruzione unghie( mai fatta prima in vita mia)... Ora le ho tolte xk ho iniziato a lavorare ma le mie unghie sono rimaste deboli... Comunque a parte questo per il matrimonio la dovrò fare per forza xk lavoro in una...
3751 giorni fa
3757 giorni fa
Ciao ho i capelli lunghi e ricci x il matrimonio metterò velo e diadema e mi piacerebbe un acconciatura alta sopra e dietro o di lato tutti i capelli sciolti tipo questa in foto...avete altre acconciature simili da propormi? Mancano tre mesiiiiiii ...
3757 giorni fa
Il matrimonio sarà rosa, fucsia e bianco! Vi piacciono i segnaposto che ho fatto?
3757 giorni fa
Ciao ragazze, non sapendo cosa fare ho creato dei bicchieri per gli sposi durante il brindisi, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM