Torino, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3603 giorni faDel concorso?
Ho creato un post
3639 giorni fae e stato tutto meraviglioso! il giorno piu bello della vita! ed e davvero cosi!! lo rifarei altre mille volte!!
Ho creato un post
3655 giorni faSono agitata e contenta al tempo stesso! Un mix di emozioni K non so definire con la paura degli attaccho di panico anke se spero che per un giorno nella mia vita L ansia stia a casa! Avrò dormito si e no 4 ore! Help!
Ho creato un post
3656 giorni faRagazze mi sposo tra due giorni e ancora non ho trovato la cosa vecchia! potrebbero essere mille lire in carta o sono troppo recenti
Ho creato un post
3660 giorni faRagazze sono a meno 5 e L ansia comincia a farsi sentire... Come faccio a tranquillizzarmi?????????????v
Ho creato un post
3671 giorni faTra 16 gg mi sposo... ieri ho ritirato l abito... ma poi tornata a casa l ho riprovato ed e troppo stretto... non riesco a fare un respiro completo... quello che ho pensato e che poi non posso mangiare! e in quei gg avro- anche il ciclo quindi saro-...
Ho creato un post
3676 giorni faMancano 20 gg al mio si! Non vedo l'ora anke se ho una paura che mi venga un attacco di panico durante la cerimonia! E ho anche paura di agitarmi eccessivamente la notte prima e la mattina ( la cerimonia sarà di pomeriggio)... Non riesco a...
Ho creato un post
3695 giorni faCome vi sembra?
Ho creato un post
3714 giorni faSono andata dalla ginecologa e mi ha prescritto loette( non mi ha fatto fare analisi specifiche)... Tra 2 mesi mi sposo e il ciclo dovrebbe arrivarmi in quei gg... Per questo avevo chiesto alla gine se c era qualcosa per sballarle e mi ha dato...
Ho creato un post
3725 giorni faRagazze sono disperata ! Ho perso il mio anello di fidanzamento a due mesi dal matrimonio ???? ho cercato ovunque! Il mio ragazzo ha anke smontato gli scarichi del lavandino! Il problema è K ho perso un kg e mezzo e probabilmente l anello è scivolato...
Ho creato un post
3741 giorni faDato k ho fatto due prove trucco e nessuna mi soddisfa ho provato a farla io... Con i prodotti che avevo in casa ovviamente ne devo comprare... Ma cosa ne pensate?
Ho creato un post
3744 giorni faRagazze farò una cerimonia civile all americana all aperto solo k è una cerimonia 'finta' dobbiamo andare al comune a sposarci solo k andiamo un giorno io, il mio fm, e i testimoni... Secondo voi devo vestirmi bene con un vestito o posso andare in...
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze ho fatto la prova di ricostruzione unghie( mai fatta prima in vita mia)... Ora le ho tolte xk ho iniziato a lavorare ma le mie unghie sono rimaste deboli... Comunque a parte questo per il matrimonio la dovrò fare per forza xk lavoro in una...
Ho creato un post
3749 giorni faCiao ragazze sono in panico con il trucco... Chi di voi ha fatto prove sul bianco/rosa/nero? Potete farmi vedere? Grazieeeeee
Ho creato un post
3751 giorni faCosa ne pensate? A parte la mia brutta faccia e i miei capelli poco ordinati!
Ho creato un post
3757 giorni faCiao ho i capelli lunghi e ricci x il matrimonio metterò velo e diadema e mi piacerebbe un acconciatura alta sopra e dietro o di lato tutti i capelli sciolti tipo questa in foto...avete altre acconciature simili da propormi? Mancano tre mesiiiiiii ...
Fotografi garanzie ANFM